Buon pomeriggio. Io ed il mio compagno cerchiamo una gravidanza da diversi anni. Il 18 febbraio us (
2
risposte
Buon pomeriggio. Io ed il mio compagno cerchiamo una gravidanza da diversi anni. Il 18 febbraio us (20esimo giorno del ciclo) mi sono sottoposta ad un isteroscopia con biopsia endometriale richiestami dal centro PMA per iniziare un nuovo ciclo di stimolazione ormonale. Probabilmente in data 22 febbraio us mi è arrivato il ciclo (anche se non sono sicura perché ho confuso le perdite ematiche con quelle dovute all’isteroscopia). In data 13 marzo us ho effettuato un’ecografia transvaginale e la ginecologa ha individuato la presenza di un corpo luteo cistico di 3 cm di diametro sull’ovaio destro. Potrebbe essere sintomo di un’eventuale gravidanza? Anche se comunque l’endometrio aveva uno spessore di 8,3? Grazie mille
potrebbe essere un segnale di ovulazione e non di gravidanza
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
il corpo luteo cistico è segno di ovulazione non necessariamente legato ad una gravidanza ma più frequentemente ad un ciclo normale. Solo un test di gravidanza (beta-hCG) o un controllo ecografico nel tempo possono confermare se il corpo luteo è legato a una gravidanza in corso.
il corpo luteo cistico è segno di ovulazione non necessariamente legato ad una gravidanza ma più frequentemente ad un ciclo normale. Solo un test di gravidanza (beta-hCG) o un controllo ecografico nel tempo possono confermare se il corpo luteo è legato a una gravidanza in corso.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.