Buon pomeriggio egregi dottori. Ho appena ritirato l'Holter dinanico con questo risultato. Rtmo sin

Buon pomeriggio egregi dottori. Ho appena ritirato l'Holter dinanico con questo risultato. Rtmo sinusale con frequenza tra 67 e 85/ min (media 66 /min.) Non pause significative. Non blocchi di conduzione atrioventricolare. Rarissima extrasistole sopraventricolare. Due run di tachicardia atriale di 5 e 9 battiti con frequenza rispettivamente di 128 e 107/min Nessuna aritmia ventricolare. Sono in cura per PA e assumo Fleiderina 100 RP per alcune recidive di Fa. Gradirei moltissimo un Vs gentile e professionale parere per favore. Grazie mille e cordiali saluti

1 risposta


Buongiorno, La frequenza massima è un pochino ridotta; sarebbe importante avere una correlazione clinica riguardo a come si sente lei, visualizzare anche un elettrocardiogramma e conoscere la sua storia clinica. Per un approfondimento maggiore servirebbe fare una consulenza; saluti :)

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.