Buon pomeriggio, dovrei fare una colonscopia alle 9 del mattino e come preparato prenderò Clensia. A
Buon pomeriggio, dovrei fare una colonscopia alle 9 del mattino e come preparato prenderò Clensia. Avendo difficoltà di svuotamento gastrico come dovrei organizzarmi nella somministrazione. Grazie
1 risposta
Dipende dalla gravità del ridotto svuotamento gastrico. Se questo è severo, e diagnosticato, bisogna fare preparazione attraverso sondino naso gastrico, se invece è lieve-moderato non ci saranno problemi con i liquidi che andranno bevuti con le opportune cadenze, descritte nel foglio illustrativo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
