Buon giorno volevo chiedervi gentilmente un consulenza io ho fumato per 2 anni la sigaretta elettron
1
risposte
Buon giorno volevo chiedervi gentilmente un consulenza io ho fumato per 2 anni la sigaretta elettronica elfebar ma dopo un anno e mezzo ho cominciato a sentire un dolore toracico lato destro quando respiravo in maniera profonda ho fatto i raggi a torace con esito negativo tutto regolare non si nota nulla di anomalo... ma io il dolore lo sentivo... poi dopo 7 mesi che ho cominciato ad aver dolori ho deciso di smettere di fumare in maniera totatale e circa dopo un mese il dolore ha cominciato a diminuire di intensità. Attualmente ho ancora dolori ma più lievi vorrei sapere un vostro consiglio e sapere se non fumando più l'eventuale infiammazione presumo polmonare guarisca da sola o necessiti una cura specifica seguita da un medico.
Cordiali saluti e vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo dedicatomi
Cordiali saluti e vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo dedicatomi
Salve , sarebbe bello fare anche una spirometria che valuta il v e il flusso aereo.
Si rivolga ad uno specialista
Si rivolga ad uno specialista
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.