Salve, per valutare una leggera curvatura del pene alla base e lungo l’asta (10 gradi). Ad un esame
2
risposte
Salve, per valutare una leggera curvatura del pene alla base e lungo l’asta (10 gradi). Ad un esame solo manuale di palpazione non mi sono state segnalate placche. Devo far fare un ecografia? Se si, dinamica o basale?
Per quanto riporta basta e avanza l'ecografia basale eseguita con la dovuta attenzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se la sua domanda è rivolta alla necessità di far valutare la curvatura allora sono necessarie foto in erezione dall' alto verso il basso e latero-lateralmente. L' ecodoppler dinamico invece fornisce dal punto di vista clinico al medico una risposta "live" e non tramite foto per capire l' entità della curvatura, che nel suo caso da quanto scrive (10°) dovrebbe essere una curvatura che le permette la penetrazione ( a meno di altre problematiche di deficit erettile che l' ecodoppler penieno studia contestualmente)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.