Buon giorno, sono una donna di 30 anni. Il 20 luglio avevo valori di glicemia e insulina a digiuno 9

Buon giorno, sono una donna di 30 anni. Il 20 luglio avevo valori di glicemia e insulina a digiuno 97 5.1 e ora glicemia e insulina rispettivamente 99 e 4,3. Il mio indice homa-b% risulta basso. Secondo il mio medico non ci sono problemi. È corretto?sono preoccupata.

5 risposte


Attualmente ha perfettamente ragione il suo medico curante E' importante capire come mantenere i valori normali

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


salve, tutto nella norma. La glicemia tende ai limiti alti ma comunque siamo nei range. Saluti!


Gentile paziente, tutto regolare, ma è giusto che lei si occupi della sua salute. Rivolgersi ad un esperto di Nutrizione è il primo passo fondamentale per il proprio benessere. A presto


Gentile utente, si, il suo medico ha ragione, non si preoccupi, saluti.


Stia serena

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.