Buon giorno soffro dI problemi all'orecchio sinistro da circa 6 mesi tutto e' iniziato con due giorn
Buon giorno soffro dI problemi all'orecchio sinistro da circa 6 mesi tutto e' iniziato con due giorni di ovattamento senzazione di testa gonfia e quando parlavo sentivo l'eco nella testa. Inizia quindi un sibilo continuo, pulsione all'orecchio e rumore sordo all'interno continuo come rombo di moto.
3 risposte
L' acufene e' una patologia multifattoriale che spesso non dipende solo da qualcosa legato in se stesso alla' orecchio. Prima di tutto ho bisogno di sapere se e' già stato visto da un Otorino e se ha eseguito almeno un esame dell' udito senza i quali non si può prescindere per poter fare un ipotesi diagnostica. Aspetto sue notizie!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Sicuro che non si tratti di un tappo di cerume? Concordo con il collega c'è bisogno di una visita Orl con esami audiometrico per poter porre diagnosi. Buonagiornata
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

