Buon giorno mia mamma con alzheimer da poco più di un mese è diventata intrattabile a fasi alternate
Buon giorno mia mamma con alzheimer da poco più di un mese è diventata intrattabile a fasi alternate e anche la notte si sveglia troppe volte cantando spesso, il medico ha consigliato la quetiapina , volevo sapere se è meglio l'aqssunzione di sera o aqlla mattina. Grazie
1 risposta
Gent.ma/o, in una fase iniziale, potendo migliorare il sonno, è preferibile che la quetiapina venga assunta la sera. Tuttavia, in una fase successiva, non è escluso che l'assunzione potrebbe essere distribuita nel corso di tutta la giornata per migliorare anche i sintomi "diurni".
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
