Buon giorno..mia mamma 74 anni ha assunto la levofloxacina prescritta dal medico per 5 giorni..sono
Buon giorno..mia mamma 74 anni ha assunto la levofloxacina prescritta dal medico per 5 giorni..sono 3 mesi che ha fortissimi dolori muscolari sopratutto alle gambe..cosa possiamo fare? Gli antinfiammatori non hanno avuto effetto. C'è un rimedio a tutto questo?esiste un farmaco che possa risolvere questi dolori allucinanti? Grazie
3 risposte
Buonasera, se dopo 3 mesi sua mamma ha ancora questi dolori muscolari, bisogna fare una valutazione più approfondita, con esami specifici per le gambe. Le consiglio di rivolgersi da un buon ortopedico. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
gent.le Signore anche per le sindromi dolorose ,bisogna fare una diagnosi del dolore e solo dopo pensare alle terapie appropriate .Se non si fa così la terapia è solo sintomatica.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


