Buon giorno.ieri ho scoperto al pronto soccorso una possibile ciste pilonidale a 6cm dall'anno.un do
1
risposte
Buon giorno.ieri ho scoperto al pronto soccorso una possibile ciste pilonidale a 6cm dall'anno.un dolore fortissimo locale da un mese che irradia sui glutei e gambe.premetto che 38 giorni fa ho avuto un dolore fortissimo tipo coltellata a livello più o meno centrale sotto il ventre mentre mi sforzavo ad urinare.il giorno dopo emorragia sangue vivo per 12 giorni fermata con l'aiuto di Tranex.oltre a questo sempre da quel evento successo 38 giorni fa ho iniziato ad avere la pelle molto reattiva con prurito solo al palmo delle mani.che poi piano piano si e intensificato in varie aree del corpo fino a 4 giorni fa quando un attacco di prurito totale mi ha fatto venire delle macchie sferiche di colore scuro che giorno per giorno si stanno moltiplicando nonostante L'antistaminico che mi è stato prescritto per abbassare il livello di istamina della pelle con la dieta alimentare e non Fans ,con crema da corpo per dermatite.cosa mi sta succedendo premmetto con non ho mai avuto problemi di allergia.i altri sintomi sono stipsi,feci nere o scure sotto forma di diarrea piccolissime quantità (un cucchiaio) con l'aiuto di Isocolan, difficoltà a defecare e urinare ...senzazione di svuotamento incompleto, vertigini, malessere generale, confusione,vista stoccata e fastidio alla luce bianca artificiale.Cosa sta succedendo nel mio organismo?sta impazzendo? Aiuto!!!! grazie anticipatamente . gina
Buonasera, i sintomi che lei descrive sono molto vari e poco correlabili con la cisti pilonidale di per sé. Le consiglierei di contattare in primis il suo curante e in base alla sua valutazione decidere se è il caso di eseguire eventuali visite specialistiche.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.