Bruciamento nel parte del cuore sempre.ogni giorno

5 risposte
Bruciamento nel parte del cuore sempre.ogni giorno
Prof. Sergio Coccheri
Cardiologo, Angiologo, Internista
Bologna
Sarebbe imporante sapere se i bruciori che Lei denuncia intervengono dopo o durante sforzi fisici o stati emotivi, oppure in assenza degli stati suddetti. Inoltre sarebbe importante sapere se sono limitati a una zona oppure irradiati in altre zone. Comunque Le consiglio una visita cardiologica con Elettrocardiogramma per iniziare il percorso diagnostico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Maria Vicario
Cardiologo
Milano
Bisognerebbe comprendere che cosa intende per bruciore quando si manifestano e la durata; sarebbe raccomandabile una visita cardiologica ed un ecg
Dr. Antonio Santoro
Cardiologo, Anestesista, Medico competente
Roma
potrebbe trattarsi di un herpes zooster,ma certamenteuna visita dal bravo cardiologo con ekg va eseguita.saluti
Dr. Marco Belotti Cassa
Cardiologo
Chiari
La descrizione del sintomo è insufficiente per escludere o sospettare un problema di ordine ischemico. Particolari come irradiazione, durata, modalità di insorgenza, sintomi associati (difficoltà respiratoria, sudorazione) sono fondamentali per la corretta diagnosi. In ogni caso il dolore toracico non può mai essere sottovalutato e una visita specialistica, elettrocardiogramma e valutazione del profilo di rischio cardiovascolare globale è fortemente consigliata.
Cordiali saluti
Sintomo abbastanza vago. Risposta altrettanto non esaustiva. Le consiglio invece una visita cardiologica semmai in modo da avere soddisfatti i suoi quesiti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.