Bouna sera ,Da qualche tempo ho mal di schiena,e voglio fare un controllo per eliminare l'idea d

Bouna sera , Da qualche tempo ho mal di schiena,e voglio fare un controllo per eliminare l'idea di un affetto interiore... ho dolori alla schiena e mi brucia ell'area dei polmoni...e ho paura che i polmoni stiano causando ... Ho una postura sbagliata,potrebbe essere una causa.. ma sono una persona ansiosa e devo controllare Sono straniera e non ho documenti..puoi consigliarmi cosa posso fare Grazie mille

4 risposte


Buongiorno. Per avere informazioni sull'assistenza sanitaria italiana può cercare su internet " GUIDA PER L’ACCESSO AI DIRITTI SANITARI DEGLI IMMIGRATI " dove trova i dettagli sui suoi diritti. Se volesse fare una visita privata, non le verrebbero chiesti i documenti. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, Le consiglio una visita per eliminare ogni sospetto e soprattutto per togliersi l’ansia di avere qualcosa di più di un mal di schiena. Tutto è risolvibile.


Deve essere visitata. Contatti un medico che ispiri la Sua fiducia.


La prima cosa da fare deve fare risonanza alla schiena e sentire un ortopedico o posturologo

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.