B g dottore la mia dottoressa mi ha consigliato di prendere satilia Sono in obesità avanzata può ess

3 risposte
B g dottore la mia dottoressa mi ha consigliato di prendere satilia Sono in obesità avanzata può essermi d aiuto con regime alimentare regolare . Troverò qualche kg in meno con questa compressa ? Grazie per la disponibilità
Buonasera
Seppur gli integratori a base di cromo e complessi probiotici possono avere un effetto positivo sul metabolismo, le aspettative riposte in tali prodotti sono sempre troppo elevate.
Se non ottiene un calo del peso col regime alimentare in atto, questo è da modificare, integrando il percorso con l'incremento della attività fisica.
Un saluto
Dott.ssa Stefania Deiana

Buongiorno! Il Satilia è un complesso di batteri che producono le stesse molecole che il nostro organismo utilizza per dare il senso della sazietà. Non ha dunque alcun effetto sulla perdita di peso, ma può aiutare a gestire meglio un piano nutrizionale adeguato. Perchè inizi a dare i suoi effetti, occorrono circa 4-5 giorni.
Saluti, Dott.ssa Cecilia Scalabrino
Buongiorno, purtroppo è un farmaco che non ha alcun effetto sulla riduzione del peso corporeo. L'ideale nella sua condizione è quello di rivolgersi ad uno specialista che possa stipulare un piano nutrizionale personalizzato per le sue esigenze ed i suoi bisogni cercando di garantire uno stile di vita sano ed adeguato.
Per domande, dubbi o chiarimenti non esiti a contattarmi
Buona giornata