Asumo wellbutrin 150 mg da 15 giorni.É possibile che all 'nizio il bupropione provochi un peggiorame

Asumo wellbutrin 150 mg da 15 giorni.É possibile che all 'nizio il bupropione provochi un peggioramento dei sintomi come tristezza,ansia e risvegli precoci la mattina?

6 risposte


Si,ma dovrebbe trattarsi di un disagio passeggero. Le consiglio comunque di consultare il suo medico curante per discuterne.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


sono effetti collaterali di questo farmaco che dovrebbero passare in tempi relativamente brevi consiglio sul piano metabolico. beva molta acqua durante la giornata, l'idratazione è un buon aiuto

Dr. Simonetta Fabbri

Dr. Simonetta Fabbri

psicoterapeuta

Anzola dell'Emilia

Prenota visita

sono d'accordo col precedente collega.E' necessario attendere gli effetti desiderati.

RB

Rosalba Buscemi

psicologo

San Benedetto del Tronto

Prenota visita

Possibile, come con ogni antidepressivo.


Sì, è possibile. Per cominciare a vedere sostanziali miglioramenti del tono dell'umore dovrà attendere almeno 4 settimane. Inoltre, le consiglio di affiancare alla terapia farmacologica una psicoterapia (se ancora non lo fa, ovviamente!) poichè quest'ultima le potrà consentire, ovviamente previo contatto con il suo medico, di sospendere i farmaci. In bocca al lupo di cuore. Giuliana


Spesso gli antidepressivi come il bupropione nelle prime 2 o 3 settimane peggiorano i sintomi, al punto che molte persone interrompono la cura.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.