Assumo da circa 7 anni la paroxetina. Da qualche anno ho la glicemia alta ( l'altro anno a 132. Id
1
risposte
Assumo da circa 7 anni la paroxetina. Da qualche anno ho la glicemia alta ( l'altro anno a 132. Idem per la glicata che era di 2 unità in zona diabetica. Ora sono dimagrito e la glicemia è scesa a 113 mentre la glicata a meta della zona pre-diabetica. Ho 71 e assumo la paroxetina da sette. Inoltre prendo il Lansoprazolo, il losartan, l'aspirina per le carotidi ostruite, l' atorvastatina, la siludosina per la prostata e il lorazepam. È possibile che possa diventare diabetico?
Grazie Gianni
Grazie Gianni
Buonasera, considerando i valori da lei riferiti, le consiglio di effettuare una visita con un endocrinologo/diabetologo per inquadrare con accuratezza il problema e programmare dei controlli nel tempo. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.