Salve prendo cardicor da pochi giorni. Ma vedo che non copre 24 ore. Al 18 ora il mio battit
Salve prendo cardicor da pochi giorni. Ma vedo che non copre 24 ore. Al 18 ora il mio battito va fuori giri. Ho fatto holter, non sembra che io abbia problemi, c'è solo questo battito che non si capisce quale è la motivazione. Potreste aiutarmi a capire? Grazie
1 risposta
Una domanda formulata così non permette una risposta. Le consiglio di portare TUTTA la documentazione in suo possesso, analisi del sangue, tracciati ECG, ecocardiogramma ed Holter ad uno specialista che, dopo averla visitata, potrà darle le risposte che cerca.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

