Assumo coumadinper fibrillazione atriale e scompenso cardiaco più altri farmaci,da 1 mese aumo un in
Assumo coumadinper fibrillazione atriale e scompenso cardiaco più altri farmaci,da 1 mese aumo un integratore la DIOSMINA dosaggio 300 per insufficienza venosa croniac rilevata con ecodoppler,l'INRda 2,44 è sceo a 1,62 mi era capitato assumendo il NORMI però il medico sosteneva che non era poibile,ospendendo il normi antibiotico,l'INR saliva,riprenendolo scendeva,teso discorso con l'arnica heel inieioni.chiedo se risulta e la DIOSMINA in realtàdovrei aumerne 900al giorno,faccia SCENDERE l'INR ,l'alimentazione è la stessa anzi uo verdure a foglia larga ,soffro di colon irritabile aumo fermenti lattici da anni e ho 60 anni normopeso. Mi avevano detto in farmacia che la diomina casomai rendeva piòFLUIDO ilsangue in realtà..a me pare di no.Sono 10anni che eseguo prelievi sempre giuti nel 98% dei cai,le variazioni oltre il 3,50 o sotto il2 di INR tranamente si asociano con :o farmaci o integratori. Qualche suggerimento? Dovrei aumentare la disomina mi è stato detto 300 non va bene,,sennò resta il venoruton 1000 in bustine,cel'ho manon l'ho mai provato.Eppure in farmacia mi avevano assicurato che potevo stare tranquillo, ed è la 3 volta che capita in 10 anni. Grazie
1 risposta
E ' possibile, che gli integratori alimentari possano modificare la risposta al Coumadin. Questo in realtà non è un problema, perchè è sufficiente aumentare la dose del Coumadin, di 1/4 cp a settimana. saluti Carlo Ciabatta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho fatto il prelievo del sangue qualche giorno fa e oggi c'è la campagna vaccinale e dovr
Salve, Sono vegetariana da oltre 20 anni, non ho mai integrato e non soffro di disturbi gastrointest
Per una persona anziana ultraottantatreenne, che fa terapia anticoagulante, che ha la sindrome di ha
Vitamina B12 persistentemente molto elevata: quali approfondimenti sono indicati? Buongiorno, vorre
salve, da circa tre settimane ho ogni giorno episodi di vertigini, confusione, vista offuscata, into
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

