Anni fa sono stata operata di colicisti.interventi andato bene. Nel 2029 ho avuto coliche fortissime
1
risposte
Anni fa sono stata operata di colicisti.interventi andato bene. Nel 2029 ho avuto coliche fortissime , sulla sx del basso ventre. Nessun antidolorifico ha calmato il dolore. Ho fatto un'ecografia che metteva in evidenza una ectasia pielo uretrale fino al tratto prossimale visualizzato dell'uretere, per il quale si chiedevano ulteriori approfondimenti. Faccio una tac addome completo in regime di urgenza, con la quale oltre a diverticolite del colon, viene individuata una clip metallica in sede perirettale in imprecisati postumi di intervento. Io non ho subito alcun altro intervento. Vorrei sapere: è possibile che sia una clip della colicistectomia? Ma in sede perirettale? Cosa può provocare? I dolori che spesso ho al basso ventre possono derivare da ciò? Grazie mille
È sicuramente una clip dislocata che non può essere causa dei suoi disturbi. Meglio indagare l'apparato urinario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.