allora da quando é iniziata la quarantena sono arrivata a pesare da 90 kg a 83 da alcune settimane

6 risposte
allora da quando é iniziata la quarantena sono arrivata a pesare da 90 kg a 83
da alcune settimane mangio solo verdure, pane pasta e non tocco dolci nemmeno zucchero bianco
devo preoccuparmi di questa perdita di peso?
sono una ragazza e ho 16 anni
Il consiglio è di interfacciarsi con uno specialista nutrizionista per avere tutte le indicazioni tecniche e pratiche di cui necessita.

e le proteine le assumi ? una dieta bilanciata deve contenere tutti i macronutrienti e deve essere il più varia possibile, legumi, uova, pesce, formaggi ecc
Instagram: @nutrizionepreventiva
Gentile utente le informazioni che ha dato sono piuttosto scarne per poterle dare un consiglio ulteriore a quello di confrontarsi con uno specialista circa la sua situazione.
Gentile utente,
per poterle dare una risposta adeguata è necessario ricevere delle informazioni più dettagliate.
Ciò che sicuramente la invito a valutare è il fatto che, così come l'ha descritta, la sua dieta risulta completamente sbilanciata.
Le consiglio di affidarsi ad un professionista del settore per approfondire il suo caso specifico.
Qualora abbia bisogno di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi
Salve cara ragazza, il consiglio che mi sento di darle è quello di rivolgersi ad un esperto della nutrizione in quanto al momento non sta applicando una dieta bilanciata .
Buonasera, concordando coi colleghi, ritengo che le informazioni che ci ha fornito non sono sufficienti ad inquadrare la sua situazione attuale. sarebbe opportuno sapere la sua storia, come mangiava prima della quarantena, e, nel caso, effettuare qualche esame di approfondimento. Il mio consiglio è dunque quello di parlare coi suoi genitori per rivolgersi ad uno specialista che possa aiutarla. Cordiali saluti