Alessandra 54 anni. all'età di 7 mesi operata a Genova con metodo Soave. Ho sempre convissuto con pe

1 risposte
Alessandra 54 anni. all'età di 7 mesi operata a Genova con metodo Soave. Ho sempre convissuto con periodiche crisi diarroiche debilitanti. L'alimentazione è limitata nella scelta, riappacifico le viscere intestinali con Plantalax bustine. Il passare degli anni, ovviamente, mi rende piu fragile in tal senso, mi chiedo allora, se non fosse pensabile o fattibile un trapianto di intestino, e vivere con un nuovo apparato che mi consenta di vivere, lavorare e mangiare tutto ciò che fa anche bene..... tranne che a me. Sono viva e lo racconto ma è sempre stato un modo di vivere precario sopratutto in ambito professionale e sociale. Quando si sta male sul posto di lavoro le persone pensano sia una sceneggiata per non lavorare, e così si perde il posto, da sempre. GRAZIE. Alessandra '66
Lei era stata operata per megacolon agangliare?. Non si esegue il trapianto del tenue ma faccia una visita gastroenterologica.