A seguito di una visita dal mio otorino perché ho sempre la sensazione di naso chiuso mi ha detto di
1
risposte
A seguito di una visita dal mio otorino perché ho sempre la sensazione di naso chiuso mi ha detto di avere una rinopatia vasomotoria e mi ha prescritto dymista spray e aerius compresse x 20gg a novembre,marzo,maggio e settembre. Vorrei sapere se questa cura sia efficace perché non vorrei prendere medicinali senza esserne realmente sicura perché di tratta di antistaminici e la mia non è una rinite allergica. Inoltre il dymista è un farmaco sicuro?
SAREBBE UTILE EFFETTUARE ANCHE UNA INDAGINE RADIOLOGICA PER VALUTARE LA PRESENZA DI POSSIBILI ALTERAZIONI OSSE
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.