A seguito di embolia polmonare sono in terapia coumadin, avendo un forte mal di testa posso prendere
1
risposte
A seguito di embolia polmonare sono in terapia coumadin, avendo un forte mal di testa posso prendere il brufen?, purtroppo medico di base e centro TAO dove sono in terapia per il continuo controllo dell' INR sono chiusi.
Grazie
Grazie
Un uso sporadico di FANS nonostante la terapia con Coumadin è teoricamente consentito tenendo in considerazione che incrementa il rischio di sanguinamenti digestivi. Persino il Paracetamolo incrementa l'azione del Coumadin.
Se è necessario assumerlo, semplicemente contatti il suo MMG ed il Centro TAO successivamente per riferiglielo.
Se è necessario assumerlo, semplicemente contatti il suo MMG ed il Centro TAO successivamente per riferiglielo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.