A seguito di continui dolori a collo, trapezio, spalla, braccio ho fatto Tc torace e l'unica anomali
2
risposte
A seguito di continui dolori a collo, trapezio, spalla, braccio ho fatto Tc torace e l'unica anomalia è la presenza di una banda tissutale allungata con valori densitometria compatibili con i limitrofi c'entri muscolari, tesa da versante anteriore del grande dorsale ai muscoli pettorali (ventre muscolare accessorio? Arco ascellare di Langer?) a chi devo rivolgermi per approfondire?
Buongiorno, è indicata una visita fisiatrica per approfondire il problema con anamnesi, esame obiettivo e visione immagini. Cordialità Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Sarebbe opportuno eseguire una visita fisiatrica, ortopedica o di chirurgia toracica; potrebbe avere una sindrome dello stretto toracico. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.