4 mesi fa' ho fatto un intervento di ernioplastica sx : innanzitutto, forse ho camminato troppo, si

4 mesi fa' ho fatto un intervento di ernioplastica sx : innanzitutto, forse ho camminato troppo, si è scatenato prima dolore testicolare, poi una LOMBOCRURALGIA tremenda, fino al piede. Adesso sembrava regredire tutto, e tornare alla normalità... e invece è bastata una giornata esagerata in bicicletta ed è ripreso il dolore testicolare e inguine. L'ecodoppler dopo 1 mese e mezzo ha rivelato anche VARICOCELE DI MASSIMO GRADO sommato ad un CALCOLO TESTICOLO SX....MA PRIMA DELL'INTERVENTO NON MI DAVA PROBLEMI... È NORMALE?

1 risposta


i sintomi sembrerebbero da correlare a ernie discali della zona lombare e problemi urologici. Fossi in lei farei una rmn del rachide lombosacrale e una visita urologica

Dr. Marco Calussi

Dr. Marco Calussi

chirurgo generale

Bagno a Ripoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.