2006 Glic. 385: passato da Athenololo a Cardura In seguito a prescrizioni successive di: Glibomet,So
2006 Glic. 385: passato da Athenololo a Cardura In seguito a prescrizioni successive di: Glibomet,Solosa, Met,form e Diamicron, per i quali i sintomi collaterali erano simili ( Vomito, convulsioni, crampi allo stomaco, perdita di forza agli arti) rifiutati dal D. nel 2006, ho sospeso le visite fino al 2015 (quando ho conosciuto un altro D. che mi ha prescritto Abasaglar 18 u/die). A tuttoggi rilevo ancora problemi deambulatorie,ma, princ. difficoltà di transito gastrico: ho provato DI TUTTO, senza sollievo. Per quanto ancora devo aspettarmi problemi? Grazie
1 risposta
buongiorno ma da quello che si legge lei ha un diabete scompensato e certamente deve prima rivolgersi ad un collega diabetologo per riequilibrare la sua situazione metabolica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

