08.07.2020 11:37:05 buongiorno. vorrei una delucidazione perché non so più dove sbattere la test
08.07.2020 11:37:05 buongiorno. vorrei una delucidazione perché non so più dove sbattere la testa. un mese fa andai al pronto soccorso per un dolore inguinale. Mi fecero una visita abbastanza completa diagnosticandomi una contrattura all adduttore vasto mediale dx. Il giorno dopo andai a fare un ecografia, e risultò tutto nella norma tranne un ernia inguinale di 23mm a dx e una di 13 a sx. Cosi andai dal chirurgo... tutto in pochi gg privatamente, il chirurgo fece addirittura fatica a trovarmi l ernia. Mi fece tossire più volte... fin che dopo quasi 5 minuti senti l ernia. Mi disse che era una punta d ernia inguinale. che andava tolta ma che non era preoccupante. Perche non avevo tumefazioni o rigonfiamenti. E che non sarebbe servita neanche la cintura o mutanda per l ernia perche mi disse che era interna. Non fuoriuscita. E quindi non sarebbe servito a nulla. Mi mette il lista di attesa per 180 gg per l intervento. Continuo ad avere male... tant e che anche lui disse che potrebbe easerr un problema muscolare ma si fermo lì. Vado a fare una rm al. bacino dicendomi che sarebbe servita per vedere i muscoli... risultata tutta negativa... niente. tutto perfetto. ora io mi ritrovo con un dolore a volte inguinale interno ma leggero... ma spesso nell attaccatura della gamba. che si irradia alla coscia dx. non riesco a guidare. O comunque faccio fatica. e se cammino dopo 5 minuti mi fa male. Io non penso di avere l ernia strozzata perché forse i sintomi sarebbero altri... il problema è che non so più cosa fare, per capire da cosa possa essere portato questo dolore... posso avere consigli? Farò una visita fisiatrica. ma non capisco... sento dolore alla minima camminata; sia nella coscia. Sia nella zoba del pube. e interno coscia... non so piu cosa pensare... non ho tumefazioni. Neanche mi sembra gonfiori. E un dolore anche a star fermo. mi prende la parte sx del pube.. a volte sembra anche il testicolo dx. ma leggero... ecwiprstutto la coscia e anche a volte tutta la gamba. dovrri partire x le vacanze. e ho paura... non so se possa essere l ernia e quindi che sia diventata una situazione grave oppure qualcosa si muscolare.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

