Domande del paziente (4)
-
Citrato di Stronzio con la vitamina D3 e altre vitamine del gruppo B integratori funziona per la cur
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La cura dell'osteoporosi richiede prima una diagnosi fondata sulla valutazione dei fattori di rischio, delle indagini strumentali e per capire se è necessario un trattamento.
Le sostanze… Altro
-
Ho 43 anni mi hanno diagnosticato la fibromialgia acuta 4 anni fa ora non riesco nemmeno a camminare
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ha fatto una visita endocrinologica?
-
Salve ,sto facendo delle punture di tricortin insieme a strialisin per dolore alla cervicale,ch
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Inizi a fare una visita cardiologica. Per il "peso al cuore", come lo ha definito, va esclusa prima di tutto una cardiopatia.
-
Ho 72 anni con osteoporosi alla colonna vertebrale T-score 4.6 all'anca 2.3 ,ho iniziato da 1mese CL
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Con un tscore -4.6 (immagino che ci sia il meno davanti) assolutamente va fatta una diagnosi adeguata e data una terapia. Il Clody non è sufficiente.
Si rivolga ad un professionista del metabolismo… Altro
Autore
Domande più frequenti
-
io e il mio ragazzo siamo molto innamorati e ci piacciamo tanto.Raggiungiamo entrambi l’orgasmo quan
Parlare di controlli che non hanno evidenziato nulla... beh dipende da quali…