Domande del paziente (42)
Buonasera ho 40 anni nessuna gravidanza a seguito di colica renale ho effettuato tac addome senza mdc che ha evidenziato minuta focalita iperdensa pericentimetrica in corrispondenza della parete posteriore dei fornici vaginali in sede mediana. Cosa significa? Devo fare controlli o preoccuparmi?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, consiglierei visita ginecologica con ecografia TV
Sono una ragazza di 33 anni che ha appena ricevuto una diagnosi di carcinoma primo stadio al seno, tra i vari pensieri e paure ci sono tarli che si mettono in testa come coltelli. Il mio è questione vorrei sbatterci la testa capire prima di rimboccarsi le maniche e fare tutto il percorso che c è ta fare.
Ho fatto un ago aspirato senza comunicare l assinzione di cardioaspirina , ho la paura che ciò possa aver contribuito a una dismissione cellulare dovuta alla fragilità dei capillari di cicatrizzarsi. Volevo sapere se la paura è fondata. Dato che nn so per certo cosa significa potere antiaggregante e se possa mettere un rischio in più durante la pratica. Grazie in anticipo di cuoreva chiunque risponderà a domande che in stato razionali sembrano sciocche.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, l'assunzione di cardioaspirina può aver unicamente aumentato l'ematoma post-procedura.