Dr.
Davide Gemelli
Massofisioterapista,
Chinesiologo
Osteopata
Altro
Casarile 2 indirizzi
Esperienze

Ho frequentato tirocini in studi privati e centri medici.
A livello professionale ho collaborato per 5 anni con uno studio medico di Milano (METICA SRL) e per 2 anni e mezzo a Pavia presso la Mediperson . Attualmente lavoro da Chinesiologo, Massofisioterapista e Osteopata come libero professionista.
Nel corso degli anni ho collaborato anche con società sportive di svariate discipline.
Esperto in:
- Massofisioterapia
- Chinesiologia
- Idrokinesiterapia
- Osteopatia
- Kinesioterapia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
147 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Simone
Ho avuto vari problemi fisici dovuto da sport di combattimento. Vorrei ringraziare Davide di avermi seguito e sistemato dopo un percorso insieme.
Umberto
Efficientissimo, sono stato seguito durante un allenamento in preparazione ad una gara e ho trovato grazie a indicazioni chiare e focalizzate ottimi spunti per migliorare i miei allenamenti per il percorso.
Chiara
Super professionale e competente nel trattare il mio problema di salute. Ho notato un miglioramento immediato già dalla prima seduta. Sin dal primo incontro si è mostrato molto attento e scrupoloso e mi ha fatto sentire a mio agio. Consigliatissimo!
Anto
Un professionista gentile, disponibile e paziente.
Alessandro Carbone
Professionista serio e competente, in costante aggiornamento, che pone sempre al primo posto l'esercizio terapeutico per la risoluzione definitiva delle problematiche muscolo-scheletriche. Super consigliato!
Giulia
Dottore eccellente, preparato e fin da subito mi ha messo a mio agio.
Già dopo la prima seduta è riuscito ad alleviare il problema.
Super consigliato.
Stefano M.
Già dopo il primo trattamento si sentono i risultati. Persona professionale e competente. Complimenti.
Lisa
Prima visita molto positiva. Mi sono sentita subito a mio agio. Sebbene io abbia tanto da sistemare, sono uscita dallo studio già con meno dolori.
Fabio
Ho iniziato ad affidarmi a Davide da circa 8 mesi e devo dire che finora ne ho tratto solo beneficio fisico e salutare.
È un professionista e lo si nota subito dal modo in cui si pone e dalla passione che ci mette nel spiegare le varie informazioni.
Super consigliato per qualsiasi età!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, io ho fatto il giorno 17/04/2024 una tac torace con MDC, il medico disse che non c’era nulla..
L’altro giorno ho avvertito del dolore al petto (soffro di reflusso biliare) e sapendo che poteva essere quello non mi sono preoccupata più di tanto..
Ora leggo nel referto della tac “minimo film fluido distende i recessi pericardici superiori”. La domanda è? È normale sia cosi? Puó essere una pericardite? È normale che mi sia stato detto che “va tutto bene”?
Grazie
Buongiorno non ha fatto nessuna visita specialistica?
Gastroenterologo e Visita cardiologica?
Comunque il reflusso può dare sintomatologia retrosternale
Salve

Salve, mio fratello ha 14 anni ed è alto 1.85 cm si è operato il piede piatto un anno fa (inserimento vite calcagno, chiedo scusa per la poca tecnicità). È da qualche mese che questa vite si è infiammata. Potete dirmi quali sport può fare oltre il nuoto?
Grazie
Buongiorno , bisognerebbe prima trattare l’infiammazione e poi valutare la funzione per capire sia l’attività sportiva che eventuali esercizi di supporto per rieducare il piede .
Buona giornata

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.