Esperienze
Osteopata Latina
Ricordo il mio primo incontro con l’Osteopatia: da paziente mi sono trovato piacevolmente sorpreso nello scoprire questo “differente” approccio professionale, che mi ha affascinato ed ha soprattutto risolto i miei sintomi.
Dunque ho deciso di intraprendere questo percorso con impegno e curiosità, che mi spingono sempre a dare il massimo per i miei pazienti, ai quali spero di regalare le stesse soddisfazioni che loro regalano a me.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri osteopati nelle vicinanze17 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.E
Professionale, empatico e ben preparato. Consigliato!!!!!
Maria Grazia Tosto
Professionista competente, scrupoloso, attento alle specifiche esigenze terapeutiche del paziente, disposto all'ascolto, cordiale ed estremamente rispettoso.
A.B.
Con il DR Scalesse sto eseguendo un ciclo di riabilitazione della pavimentazione pelvica. Ho atteso a scrivere la recensione perché aspettavo anche le considerazioni sui risultati da parte dell’oncologa che mi sta seguendo e che sono state anch’esse positive. Le sedute sono state tutte caratterizzate dalla professionalità e della simpatia di Dario.
Daniele F
Nonostante vari problemi fisici ed infortuni, grazie al dottor scalesse bianchini ho sempre risolto.
V.R.
Dottore empatico e professionale. Preciso e scrupoloso nel trattamento. Risolve ogni volta i miei problemi.
Lo consiglio assolutamente.
Maria Cristina
Ottimo professionista,cortese, spiegazioni dettagliate sul tuo problema,ti mette a tuo agio,e puntualissimo sui appuntamenti.
GP
Ottimo professionista! Il trattamento è efficace e le spiegazioni accurate ne dimostrano la competenza
P D
Molta professionalità capacità eccellenti. Molto cordiale e spiegazioni dettagliate. Lo consiglio vivamente a chiunque.
G.r
Puntale, professionale.
Ti fa sentire a tuo agio e il problema è ormai un brutto ricordo!
Consigliato
Martina
Fantastico! Il dott. Scalesse è stato molto bravo ad individuare le mie problematiche ed iniziare sin da subito una terapia efficace. Consiglio a tutti!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,una mattina mi sono alzato avendo fortissime vertigine, nausea e questo mi preoccupa un po’ volevo sapere cosa potevo fare , se dovevo fare qualche esame specifico
Come già detto dovrebbe approfondire la situazione con il suo medico di base.Poi ,escluse patologie importanti,può rivolgersi a un Osteopata che le fornirà un adeguato trattamento sopratutto nei distretti che possono provocare questo tipo di sintomi(cervicale,cranio..)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.