Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
Via Pietro Cossa, 293/5, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
T
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Dolori vari

Belle vacanze
Si la intitolo cosi perche dopo 5 anni di dolore alla spalla e alla schiena finalmente una vacanza senza problemi e preoccupazioni pur facendo 3000 km in macchina nessun problema e questo grazie al Dott.Dante che a capito al volo il mio problema e con grandissima professionalita mi ha messo a posto dopo essere passato da tantissimi lui a capito che i problemi erano anche causati dallo stomaco e ha agito di conseguenza trattandomi a 360 gradi
Il mio consiglio :
Se avete dei problemi non perdete tempo in giro é lui la persona giusta

V
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Dolori alla schiena, spalla.

Ho 74 anni per 25 anni ho viaggiato molto in auto. Da quando avevo 60 anni quando visitavo musei avevo poi sempre mal di schiena.
Due anni fa sono rimasto a scrivere al computer diverse ore di seguito per diversi giorni e si è manifestato un dolore all’altezza della scapola sinistra, che presto si è irradiato al braccio. Guidare l’auto era molto doloroso, stare seduto due ore al cinema una tortura; anche con prodotti medicinali il dolore diminuiva momentaneamente, ma poi tornava. Mia moglie aveva avuto una necessità di contattare in Francia un osteopata che era riuscito a risolvere egregiamente il blocco di una spalla a seguito di una frattura ad un braccio.
Ho perciò cercato un osteopata qui a Torino e in questo modo ho incontrato il dott. Dante Donato. Tramite i trattamenti delle sue mani di acciaio e delle sue apparecchiature, le istruzioni da lui avute per la postura, l’aver adottato dei plantari secondo i suoi esami specifici e una periodica seduta che tuttora eseguo, non ho più problemi alla schiena. La visita ai musei è tornato ad essere un piacere, nessun problema a stare seduto è ho ritrovato il piacere di guidare l’auto. Grazie Dante!

A
Profilo verificato

l meglio: Da 2 Anni soffrivo di Cervicobrachialgia e Epicondilite e il Dolore mi impediva persino di versarmi un Bicchiere d'Acqua, diversi Amici dove sono stati in cura mi hanno consigliato il Dottor Dante ho provato anche io ad andarci e ora sto addirittura imparando a giocare a Tennis. GRAZIE Dante
Potrebbe migliorare: Essere un po' più Tranquillo


G

Per molti anni giravo inutilmente dall'uno °specialistà° all'altro con la speranza che qualcuno possa finalmente aiutarmi a cambattere la nausea, la cafalea e la cervicalgia. Ho speso tempo e soldi inutilmente. Quando ero proprio esausta dalla ricerca un mio caro amico mi ha consigliato dott. Donato.


P

l meglio: la Sua Perspicacia che dopo 4 Anni che soffrivo di Lombosciatalgia ed aver speso squattrinate da Professoroni e Professionisti vari, mi ha portato (ascoltando i Suoi Consigli ed eseguendo gli Esercizi consigliati) a ritornare in Palestra e a giocare a Calcetto con gli Amici.
Potrebbe migliorare: l'essere meno Rigido e un po' più Flessibile.


Si è verificato un errore, riprova
Ricerche correlate