Via Duchessa Jolanda 27, Torino 10138
Si avvisa che essendo ospedaliero, l'agenda del Dottore potrebbe subire modifiche di orario o ritardi. Qualora dovesse succedere sarà nostra premura avvisarvi tempestivamente.
Leggi di più04/12/2025
Roma 3 indirizzi
Via Duchessa Jolanda 27, Torino 10138
Si avvisa che essendo ospedaliero, l'agenda del Dottore potrebbe subire modifiche di orario o ritardi. Qualora dovesse succedere sarà nostra premura avvisarvi tempestivamente.
Leggi di più04/12/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
23 recensioni
Molto preciso nelle spiegazioni, ottimo professionista.
Medico gentile, professionale ma sopratutto umano, pronto ad ascoltare il paziente, si rende sempre disponibile ed è molto attento nella visita.
Mi ha fatto una buona impressione; mi ha spiegato bene quali problemi avrò in futuro e cosa devo fare per prevenire un aggravamento alla mia colonna vertebrale.
non rispetta l'orario degli appuntamenti. non mi hanno assistito
Dott. Daniele Armocida
Mi dispiace per l inconveniente, ma a causa delle esigenze della sala operatoria gli orari possono non essere rispettati in maniera precisa.
Ho avuto il piacere di consultarmi con il Dott. Armocida e devo dire che fin dal primo momento, si è mostrato molto disponibile, ascoltando con attenzione tutte le mie domande e preoccupazioni. È stato molto chiaro e anche molto paziente nel fornire spiegazioni dettagliate, facendomi sentire a mio agio e rassicurato.
Buongiorno,un medico giovane e pieno di entusiasmo, professionale e molto preparato,gentile e molto attento agli aspetti del paziente.
Medico eccellente. Molto attento e scrupoloso, spiegazioni chiare e dettagliate.
Lo consiglio vivamente.
Ottimo Dottore, professionista e grandissima disponibilità.
Estremamente chiaro nella spiegazione ha visionato con attenzione la documentazione pregressa. Mi ha fornito consigli utili e diagnosi attenta. Alta professionalità.
Oltre alla professionalità a mio parere altissima, la cosa che apprezzo di più del dottor Armocida è la capacità di spiegare con chiarezza ogni cosa al paziente. Consigliatissimo!
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Frattura composta l5 dello spigolo antero superiore con avvallamento della limitante somatica superiore dopo 1 mese ancora provo dolore e la frattura non si è consolidata è normale? Grazie per le risposte
Raramente le fratture che interessano lo spigolo antero-superiore di una vertebra lombare sono problematiche che arrivano a considerare un intervento chirurgico. Un mese può non essere sufficiente a creare il callo osseo, dipende da vari fattori: status dell'osso, età, sollecitazioni, dinamica del trauma (se c'è stato) e recupero funzionale.
Salve,ho 48 anni e da 5 anni soffro di una spondiloartrosi lombosacrale
RX mi dice Antelistesi Di L 5 ad S 1 di 7 mmda lisi Istmica bilaterale con riduzione in altezza del relativo spazio intersomatico cos è possibile fare?
Il dolore ultimamente sta' peggiorando
Se è da operare è possibile fare la dinamica?
Buonasera, l'approfondimento più indicato sarebbe la risonanza magnetica lombosacrale senza mezzo di contrasto con valutazione neurochirurgica a seguire, l'RX dinamica sarebbe un ulteriore completamento per verificare che lo scivolamento vertebrale sia "attivo". Serve comunque correlare il dato "radiologico" con quello "clinico-neurologico" (vale a dire la visita) per capire le prospettive di un intervento chirurgico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.