Via Don Giovanni Minzoni 4, Palestrina 00036
Da Gennaio 2025 mi trovo anche a Palestrina in questo nuovo spazio in via Don Minzoni
Leggi di più24/02/2025
San Cesareo 3 indirizzi
Via Don Giovanni Minzoni 4, Palestrina 00036
Da Gennaio 2025 mi trovo anche a Palestrina in questo nuovo spazio in via Don Minzoni
Leggi di più24/02/2025
16 recensioni
,Empatia ,semplicità.Pensavo che sarei stata muta la prima volta, grazie a lei le parole sono uscite subito con disinvoltura. Grazie di averla conosciuta.
Dr. Cristina Pezzali
Grata a lei Federica per la fiducia che mi concede e rinnova ad ogni incontro
Benissimo la Dottoressa mi segue già da molto tempo ed ho avuto grandi benefici
Dr. Cristina Pezzali
Grazie Stefania per la fiducia che mi rinnova
Ambiente molto confortevole. La dottoressa davvero empatica , mi sono sentita a mio agio da subito . Prossima settimana torno con piacere.
Dr. Cristina Pezzali
Grazie Veronica per le sue parole
Consiglio vivamente la Dottoressa Pezzali. Mi sono trovata molto bene sin dalla prima seduta, e con molto piacere continuo il mio percorso con lei.
Dr. Cristina Pezzali
Grazie a lei per la fiducia
Come al solito una conferma la dottoressa è una persona eccezionale, ti mette subito a tuo agio e ti comprende…
Dr. Cristina Pezzali
Grazie a lei Elisa per aver rinnovato la sua fiducia
Dottoressa molto empatica e preparata due occhi che ti leggono dentro e ti fanno sentire a proprio agio. La consulenza va al di là del tempo e Lei con cura ed educazione ti accompagna fino alla fine della seduta con l'ultimo prezioso consiglio. Assolutamente consigliata. Sono molto soddisfatta del percorso....
Dr. Cristina Pezzali
Educazione e gentilezza sono anch’esse una forma di cura Grazie Valentina per la vostra fiducia
E buon viaggio insieme
Dottoressa molto empatica ..mette a proprio agio attenta e coinvolgente durante la seduta.
Dr. Cristina Pezzali
Gianni grazie a lei per la fiducia
Dottoressa accogliente ed empatica. Mi sono trovato bene e sopratutto mi sono sentito ascoltato. La consiglio per che vuole risolvere le proprie difficoltà emotive.
Dr. Cristina Pezzali
Caro DLM grazie a lei per la fiducia dimostrata nel nostro percorso
La dottoressa è bravissima, preparata, solare, attenta… una garanzia! Lo studio è accogliente, confortevole e semplice da raggiungere.
Dr. Cristina Pezzali
Arianna grazie per la fiducia che continua a dimostrarmi
Professionalità e competenza, empatia e dolcezza! Sceglierei sempre lei ogni volta, mi ha aiutato tantissimo nel mio percorso di psicoterapia e la consiglierei a chiunque!
Dr. Cristina Pezzali
Grazie Giulia
È stato un privilegio accompagnarla per un tratto della sua vita
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Se compro uno di quei spray per l'asma senza ricetta medica, posso risolvere quelle situazioni stressanti in cui a volte mi viene da piangere e non riesco a parlare perchè non riesco a controllare emotivamente? sono uomo, 30 anni, e le situazioni sono tipo quando per lavoro mi si chiede di gestire una cliente che reagisce violenta a personale di aeroporto oppure quando vedo situazioni di violenza tra persone o baby gang ecc. Si tratta di attacchi di panico/ansia o non centra nulla? (chiedo qui perchè non ho ne tempo ne soldi per fare tutti gli accertamenti del caso, ma per avere almeno un'idea)
Caro utente è assolutamente contro indicato un farmaco cortisonico senza prescrizione medica e soprattutto senza una diagnosi che lo giustifichi I suoi sintomi così come li descrive sembrerebbero segnali ansiosi credo non attacchi di panico Sarebbe importante un colloquio psicologico valutativo per comprendere meglio Le auguro buone cose
Buongiorno a tutti,ho 46 anni e da anni soffro di ansia e attacchi di panico...il mio psicoterapeuta anni fa mi ha prescritto il daparox con effetti eccezionali, purtroppo ho dovuto interrompere la cura per problemi a livello sessuale causati proprio da questo medicinale...ho provato allora con il wellbutrin che ha funzionato bene per circa un anno dopo averlo interrotto sono tornati gli attacchi,ora lo sto prendendo da quasi 2 mesi ma non vedo miglioramenti...grazie a chi mi possa dare una spiegazione
Salve Caro Utente
Non mi pronuncio rispetto al tema farmacologico in quanto psicóloga psicoterapeuta quindi non di mia pertinenza
Quello che posso dirle con certezza è che il sintomo “panico” è portatore di un messaggio chiaro che vuole dire che qualcosa nella sua vita non sta andando come dovrebbe e ciò avrebbe bisogno di essere approfondito Se non sta già facendo una psicoterapia in concomitanza alla cura farmacologica difficilmente il sintomo non tornerà
Ci rifletta
Le auguro buone cose
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.