Largo Donatori del Sangue, 1, quinto piano, ambulatorio di Nefrologia, Civitavecchia 00053
Per prenotare una visita chiamare il numero del cup 069939
Leggi di più07/01/2026
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” nel 1996, riportando la votazione di 110/110. Nel Luglio 2001 consegue la specializzazione in Nefrologia presso L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, discutendo la tesi sperimentale sugli accessi vascolari in emodialisi, relatore C.U. Casciani riportando la votazione di 50 e lode.Dal Gennaio 2003 al dicembre 2018 presta servizio presso la U.O.C di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale S.Giovanni Evangelista di Tivoli. Si è occupata in questi anni di confezionamento di accessi vascolari temporanei e permanenti per emodialisi, esecuzione di biopsie renali, dialisi peritoneale e emodialisi, esecuzione di ecografie renali, gestione del reparto di nefrologia ed è stata responsabile dell'unità operativa semplice di dialisi d'urgenza.Dal Gennaio 2019 al 2025 ha continuato la sua attività presso la UOC di Nefrologia e Dialisi del Nuovo Ospedale dei Castelli. Dal 2026 Dirigente Medico presso l'Unità Operativa di Nefrologia e Dailisi dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia.
Largo Donatori del Sangue, 1, quinto piano, ambulatorio di Nefrologia, Civitavecchia 00053
Per prenotare una visita chiamare il numero del cup 069939
Leggi di più07/01/2026
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
59 recensioni
Oggi mi sono tranquillizzato! Ho le idee più chiare; Dottoressa cordiale che ascolta il paziente. CHIARA Ed ESAUSTIVA nel linguaggio professionale. Ottimo professionista.
Davvero un'ottima scelta! Cortese,disponibile e ospitale! 5 stelle ma anche di più!
Cordialità attenzione e professionalità verso il paziente.
La Dott.ssa è stata molto esaustiva e professionale.
E una,persoana molto brava anche come spiega le cose molto puntuale e molto disponibile ha qualsiasi ora lei risponde hal telefono sono contentissima di avevo scelto come medico di cura per il mio solo rene complimenti
Scrupolosa, professionale,puntuale, esaustiva nelle risposte, da consigliare vivamente! C.G.
La Dottoressa Galderisi è stata estremamente disponibile e gentilissima nella comunicazione, soprattutto con mia mamma, paziente anzianissima, l’approccio è stato ottimale. Reperibilità massima e risposte rapide.
Puntualissima all’appuntamento concordato a domicilio. Abbiamo ricevuto spiegazioni ed informazioni dettagliate e chiare. Consigliamo vivamente la Dottoressa Galderisi per chi necessitasse di essere seguito e visitato da uno specialista nefrologo.
Ottima visita molto professionale e dettagliata nel campo lavorativo .
Empatica e professionale. Ci ha messo subito a nostro agio, veramente molto brava
La mia è stata una prima visita accurata, molto professionale, disponibile e chiara nella spiegazione. Rassicurante. Assolutamente soddisfatto. Consiglio
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
circa 2 anni fa ho avuto una fortissima colica renale e mi sono recata in pronto soccorso dove mi hanno somministrato Pantorc, Toradol e Rilaten.
Finita la flebo mi hanno rimandato a casa dicendomi di stare a riposo e bere tanta acqua.
Dopo 2 giorni mi ritrovo di nuovo ad avere dolore e mi reco nello stesso pronto soccorso dove mi hanno fatto un'ecografia e prescritto la seguente terapia:
Deflan 1 cpr x 10 giorni
Omeprazolo 1 cpr x 15 giorni
Tachidol o Toradol al bisogno
Omnic x 10 giorni
Fatta la terapia con successiva ecografia renale e vescicale di controllo, tac più visita urologica è passato tutto o meglio la renella era stata espulsa.
Fino ad oggi sembrava andare tutto bene, in questo periodo non ho avuto alcun fastidio (facendo comunque ogni 4 mesi esame delle urine ed ecografia di controllo) ma da ieri sera avverto un dolore al rene dx, fianco e addome con frequente stimolo di urinare e mi sembra un dolore simile ad una colica renale.
Ora io mi chiedo se sia il caso di iniziare quella terapia che mi avevano prescritto al pronto soccorso e con la quale ero guarita o recarmi direttamente li.
Grazie
Cordiali saluti
Prima di iniziare la terapia le consiglio di assicurarsi che si tratti di colica renale. Utile eseguire almeno una ecografia renale e un esame urine prima di iniziare la terapia che va comunque prescritta da un medico specialista.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.