Via Olgettina, Milano 20132
Piano Terra Settore Q ambulatori Cardiologia e Cardiochirurgia
Leggi di più17/05/2023
Cologna Veneta 6 indirizzi
Via Olgettina, Milano 20132
Piano Terra Settore Q ambulatori Cardiologia e Cardiochirurgia
Leggi di più17/05/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
17 recensioni
Specialista eccellente, rara umanitá e alta professionalità.
Massima attenzione al cliente: mia madre che è un' anziana disabile. Onestà, lealtà, puntualità, empatia e soprattutto umanità.
Il Dott. Cristiano Sarais è un professionista di straordinaria competenza e umanità. Durante la mia esperienza presso l'Ospedale San Raffaele, ho avuto il privilegio di essere seguito da lui e posso affermare con certezza che si tratta di un medico eccezionale.
La sua attenzione al paziente è impeccabile: ascolta con empatia, spiega in modo chiaro e dettagliato ogni aspetto della diagnosi e del trattamento, mettendo sempre il benessere della persona al primo posto. La sua vasta esperienza in cardiologia, unita a una profonda dedizione alla professione, si riflette in ogni gesto e decisione clinica.
Consiglio vivamente il Dott. Sarais a chiunque cerchi un cardiologo di altissimo livello, capace di unire rigore scientifico e sensibilità umana. La sua presenza è una vera garanzia di eccellenza nel panorama medico italiano.
Come disse Ippocrate:
“Dovunque l’arte della medicina venga amata, c’è anche un amore per l’umanità.”
Grazie dottore.
Il Dott. Sarais è stato molto professionale ed empatico, con un attenzione che raramente si trova. Inoltre ha spiegato molto bene la situazione. Lo consiglio assolutamente
Dottore molto attento e capace, identifica il problema nell’immediato
Professionale empatico e disponibile, ha dato ottimi suggerimenti che vanno anche oltre il suo abito specifico.
Il Dott. Cristiano è una persona Eccezionale , attento al paziente , molto attento all'ascolto , professionale e spiegazione molto dettagliata .
Personale cortese e disponibile anche se la visita ha avuto una mezz’ora di ritardo
Il primo cardiologo, nei miei lunghi anni di pericardite, da cui mi sono veramente sentita capita. Ottime spiegazioni dettagliate, empatia e professionalità.
Dottore estremamente attento al paziente, rassicurante, ma al tempo stesso deciso. Visita cardiologica approfondita e focus a tutto tondo su i vari aspetti della salute che possono migliorare la vita del paziente. Pronto a rispondere a tutti i dubbi. Consigliato