Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzi (2)

Studio Privato
Via Lazzerini 2 Int.11, Prato

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze
Studio Psicologico
Via Alessandro Lazzerini 4, Prato

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
L
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Psicoterapia

Dott. Cristiano Pacetti - Psicologo, Psicoterapeuta.
Cosa dirne....
Passo dopo passo, obbiettivo dopo obbiettivo, anche se infinitamente piccolo...tutto confezionato con un elemento che sempre più spesso viene sottovalutato : la SEMPLICITÀ.
penso sempre più spesso al sospiro di sollievo che tirerà al termine della terapia, ironicamente gli ho sempre detto che finalmente stappera' la bottiglia che nasconde sotto il tavolo in attesa della fine dei nostri incontri...appunto, ironia che "Lei" mi ha aiutato a conoscere di cui io ero totalmente all'oscuro e che è stata una delle mie ancore di salvezza insieme alla sua voce, alla sua presenza alla sua pazienza al suo cor-aggio , alla sua preparazione.
Certo non sono sicuramente una" persona" semplice ( sa che non mi piace né il termine paziente perché non penso ci sia nei miei confronti un onere da parte sua di volersene "prendere cura", né cliente, i miei sentimenti e le mie emozioni non sono uno scambio di merce e di valuta!), ma sono convinta che al termine di questo percorso ci sarà sicuramente quel meraviglioso scambio di insegnamenti...quelli che ho appreso da Lei, e qualche piccolissima cosa che avrà appreso da questa sgangherata persona che sono...o quantomeno al guardarsi bene di riaccoglierne in studio un'altra come me!!

G

Sono molto soddisfatto e molto felice per aver potuto incontrarlo. Mi sono rivolto a lui per i problemi d'ansia che mi portavano dietro da oltre 10 anni. Grazie al percorso ho capito molte cose di me stesso. Non ho più ansia, anche attachi di panico sono spartiti. Mi sento più felice.Grazie!

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo