Esperienze
Da Gennaio 2019, Direttore, Struttura Complessa di Oculistica Azienda Socio – Sanitaria Territoriale di Lecco, Ospedale A. Manzoni di Lecco
Coautore con il Prof. Paolo Arpa, responsabile del Reparto di Oculistica dell’Azienda Ospedaliera di Monza, del DVD didattico sulla Chirurgia Mininvasiva Vitreo Retinica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita oculistica • 182 €
Visita oculistica • Prestazione gratuita
Esame OCT (tomografia ottica computerizzata) • 132 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
55 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Marco
Il dottore è stato esaustivo a tutte le mie domande.
Daniela Limonta
Visita puntuale e dettagliata. Mi ha spiegato nei minimi dettagli il mio problema e le eventuali possibilità terapeutiche. Lo consiglio vivamente
Maria Carla
Professionalità eccellente, spiegazione della diagnosi chiara ed esaustiva, ambiente accogliente e pulito. Perfetta puntualità.
Alessandro Appiani
Visita più che soddisfacente per cortesia, disponibilità e professionalità del Dr. Claudio Pellizzari; ho ricevuto un trattamento ottimo. Complimenti!
Cinzio Giacobone
A seguito della prima visita mi ha consigliato l'intervento di cataratta per entrambi gli occhi. Intervento fatto in due tempi fatto dal prof. Claudio Pelizzari presso la clinica SanMartino, risultato ottimo sotto tutti i punti di vista, sono pienamente soddisfatto e desidero ringraziare il Prof. Pelizzari per il risultato raggiunto, non mi servono più gli occhiali che ho usato per tutta la vita.
A.D
Professionalità, disponibilità in caso di problematiche inerenti post- operazione e visite
AM.S.
Specialista molto esaustivo ,competente e disponibile
CC
Il Dottor Pelizzari è stato molto competente e professionale. Mi ha visitato con attenzione e spiegato tutto quanto necessario.
Andreina Porceddu
Le aspettative erano alte e sono state pienamente soddisfatte, professionale gentile chiaro esaustivo , di più non si può chiedere .
OM
OTTIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA
COLLOQUIO CORDIALE E SOPRATTUTTO CHIARO