Autostrada 36, Bergamo 24126
Per prenotare tecar, laser alta potenza o ultrasuoni (prestazioni da 20 minuti) chiamare +39 035 078 9393 o +39 348 708 7639.
Leggi di più06/03/2024
Bergamo 1 indirizzo
Autostrada 36, Bergamo 24126
Per prenotare tecar, laser alta potenza o ultrasuoni (prestazioni da 20 minuti) chiamare +39 035 078 9393 o +39 348 708 7639.
Leggi di più06/03/2024
116 recensioni
Molto professionale puntuale gentile pronto ad ascoltare
Fisioterapista molto competente, preparato , puntuale, spiega tutto durante la visita . Ha capito subito la fonte del problema dalla prima visita.
Davvero molto bravo.
Bravo e preparato. Quando vado sto sempre meglio. Lo consiglio.
Professionale e gentile, con un trattamento efficace. Inoltre mette subito a proprio agio il paziente dimostrando molta empatia. Ascolta la storia clinica ed agisce di conseguenza, dimostrando precisione e trasmettendo sicurezza. Lo consiglio.
Claudio professionale, chiaro in ogni spiegazione e puntuale. Trattamenti efficaci. Consiglio vivamente
Ottima struttura! Accogliente e moderna.
Il professionista è di assoluto livello, attento e preparato.
Preparato e bravo, sotto tutti gli aspetti consigliato !
Fisioterapista molto professionale, già dal primo trattamento ho riscontrato benefici.
Dettagliato nelle spiegazioni.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Ottimo, spiegazione dettagliata e molto professionale.
Claudio in pochi trattamenti mi ha sistemato una spalla che mi faceva male da un anno e che ho provato a sistemare da chiunque ed in qualunque modo senza riuscirci. Dopo aver risolto con la spalla, continuo ad andarci per correggere la postura sbagliata e prevenire quei dolori che altrimenti come è successo con la spalla, prima o poi arrivano. Grazie Claudio!
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera
Sono una ragazza di 23 anni, è da 5 giorni che ho l'influenza, tosse, febbre ora sparita, grande tensione cervicale e dorsale, raffreddore. Ho notato che quando mi piego in avanti, dopo pochi secondi, anche di poco, sento un dolore come da muscolo tirato, sulla parte medio alta della schiena sia destra che sinistra. Ho pensato subito a un problema ai polmoni, mi fa male solo quando mi piego in avanti, poi quando mi raddrizzo tutto sparisce, che cosa può essere e cosa può essere dovuto?
Ringrazio
Salve, per come le hanno detto i colleghi, probabilmente il dolore sottoforma di tensione che avverte alla colonna, è dovuto alle continue e forti sollecitazioni meccaniche subite dalla componente muscolo scheletrica a causa della continua tosse e raffreddore. Sarebbe utile rivolgersi ad un terapista che possa al meglio valutare la situazione e risolvere il problema
Soffro di cervicale e senso di sbandamento. Una visita dal fisioterapista potrebbe essere utile?
Buongiorno, si potrebbe essere utile per andare a ricercare la causa dell'insorgenza dei sintomi riportati e successivamente curare la problematica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.