Esperienze
Credo fortemente nel valore della comunicazione e del dialogo, perché penso che la fiducia sia alla base di ogni trattamento efficace.
Oltre alla mia professione, mi piace dedicarmi allo sport e alla natura, attività che mi aiutano a mantenere equilibrio e focus.
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
Principali patologie trattate
- Sciatalgia
- Mal di schiena
- Postura
- Cervicalgia
- Dolore
- +5 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Indirizzo
Piazzetta Durante 2, Napoli 80129
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Osteopatia
Da 60 € -
-
Servizi infermieristici
-
-
Taping neuromuscolare
Da 25 € -
-
Esercizi respiratori
-
-
Trattamento cefalea
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
18 recensioni
-
G
Giuseppe Sgobbo
Dottore professionale, attento , cura del dettaglio ed orientato al raggiungimento del risultato a 360°
• Studio Osteopatico 3888595533 • fisioterapia •
Dr. Ciro Uliano
Graziee
-
F
Flavia
Sono stata dal dott. Ciro Uliano per un problema di appiattimento cervicale e dolori alla schiena. È stato molto disponibile e attento nell’ascoltare i miei sintomi, spiegandomi con chiarezza la situazione e i passaggi del trattamento. Durante la seduta mi sono sentita a mio agio e ho percepito subito beneficio, con una sensazione di leggerezza e maggiore mobilità. Lo studio è accogliente e professionale, e lui trasmette competenza e passione per il suo lavoro. Lo consiglio vivamente a chi cerca un osteopata serio e preparato.
• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
Dr. Ciro Uliano
Grazie
-
V
Valeria
Prima visita con il dottor Uliano: ottima impressione, non solo per il tempo dedicatomi quanto soprattutto per l'efficacia immediata del trattamento che ripeterò sicuramente come consigliatomi. Inoltre, il dottore è molto delicato nel suo approccio con i pazienti ed è stato anche molto bravo a mettermi a mio agio durante i massaggi. Un'esperienza molto positiva.
• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
Dr. Ciro Uliano
Graziee!!
-
M
Martina
Ieri ho effettuato una visita con il Dottor Uliano e posso dire che è stato un vero toccasana per la mia salute! La sua professionalità e la sua capacità di ascoltare e capire le esigenze del paziente sono davvero eccezionali. Grazie alla sua cura e alla sua dedizione, ho notato un grande miglioramento nella mia condizione fisica e mi sento molto più rilassato e in forma. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un osteopata serio e competente. Grazie mille
• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
-
M
M.M.
Ottima persona super professionale , è meticoloso nelle spiegazioni e ti fa alzare soddisfatto dal piacere di ascoltarlo. Trattamento top , persona super
• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
-
C
Chiara
Fin dall’accoglienza ho trovato un ambiente sereno e professionale. L’osteopata è stato molto attento nell’ascoltare i miei disturbi e ha condotto una valutazione approfondita della mia postura e mobilità.
Il trattamento è stato eseguito con delicatezza ma grande efficacia. Ho avvertito un immediato sollievo in alcune zone di tensione e ho ricevuto spiegazioni chiare sulle cause dei miei fastidi. Inoltre, mi sono stati forniti consigli pratici su esercizi e abitudini per migliorare la mia postura e prevenire ulteriori dolori.
Nel complesso, un’esperienza estremamente positiva. Mi sono sentito seguito con attenzione e tornerò sicuramente per proseguire il trattamento. Consiglio a chiunque voglia migliorare il proprio benessere fisico!• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
Dr. Ciro Uliano
Grazie infinite!
-
A
A,P
Oggi ho fatto la mia prima visita osteopatica e devo dire che l’esperienza è stata davvero positiva. Fin dall’inizio, l’osteopata si è mostrato molto accogliente e professionale, ascoltando con attenzione le mie problematiche e ponendomi domande dettagliate sul mio stato di salute e sulle mie abitudini quotidiane.
Dopo un’accurata valutazione posturale e alcuni test di mobilità, ha iniziato il trattamento con tecniche delicate ma efficaci. Ho sentito un immediato senso di rilassamento e leggerezza, segno che qualcosa stava già migliorando. Inoltre, mi ha spiegato in modo chiaro l’origine dei miei fastidi e mi ha dato consigli utili su come migliorare la postura e prevenire future tensioni.
Nel complesso, un’esperienza molto positiva che mi ha lasciato soddisfatto e fiducioso. Tornerò sicuramente per continuare il percorso. Consiglio vivamente a chiunque abbia dolori muscolari o posturali!• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
Dr. Ciro Uliano
Grazie mille
-
S
Simona
Io consiglio il dottor Ciro Uliano a tutti!
Ha ascoltato attentamente i miei sintomi ed ha capito subito da dove provenissero i miei mal di testa continui e la stanchezza.
Attraverso tecniche manuali ha individuato precisamente i miei punti dolenti ed è andato ad intervenire su di essi.
Inoltre, ha creato per me una scheda ad hoc con esercizi mirati per contrastare il problema anche da casa. Insomma, consigliatissimo!!• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
Dr. Ciro Uliano
Graziee
-
A
Amedeo
Ottima visita. Dottore eccellente. Mi ha trattato benissimo
• Studio Osteopatico 3888595533 • prima visita osteopatica •
Dr. Ciro Uliano
Grazie mille!
-
G
Giuseppe
Difficile trovare un professionista, intelligentissimo ed anche empatico: lui ha tutto. GRAZIE!
• Studio Osteopatico 3888595533 • visita osteopatica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve buona sera gentili spettabili dottori l'anno scorso mi trovavo al pronto soccorso scrivo da Sanremo Liguria e dopo lastre e venuto fuori che avevo una frattura al coccige a novembre del anno scorso . Ma in sentivo dolori e la cosa strana e che io non ero caduta una caduta lebbi 5 anni fa dalle scale ma era risultato che avevo solo le costole rotte e niente altro ma già dal 2019 dopo la caduta cominciai a soffrire di solito di schiena forti a ogni sforzo di servizio fisico lavorativo e questi dolori si accentuavano di più anche una settimana arriva del ciclo e anche durante il ciclo Poi mi avevano fatto pure una lastra alla schiena ed era venuto fuori una discopatia alla schiena ma non si sa di che tipo di discopatia. Ora però l'anno scorso era un anno più o meno che non avevo più dolori forti ma erano diminuiti alla schiena in questi ultimi mesi di quest'anno sarà per errore che non avendo cose morbide per potermi sedere soprattutto quando vado in bagno perché non lavora attualmente per altri problemi di salute. E non ho entrate economiche. Ma fatto sta che adesso sarà un mese che ho di nuovo il coccige che mi fa male che non riesco a sedermi e la schiena è aumentato il dolore a cui ho difficoltà ad abbassarmi a sedermi e anche per dormire chiedo consigli cosa mi conviene fare per potermi riprendere e che attività potrai ancora svolgere in questo stato anche se poi ho anche problemi alla schiena discopatia e anche al ginocchio gonartrosi bilaterale infiammazzione e riduzione cartilagine del ginocchio sinistro Ringrazio cordialmente i spettabili dottore attendo un vostro riscontro buona sera.
Buonasera mi contatti pure se vuole, con l osteopatia può risolt
Buongiorno,
Ho 34 anni. Da anni soffro di lombalgia e sciatica (ho lavorato per 13 anni nei bar e supermercati sforzando molto la schiena) e ho sempre risolto con agopuntura e brevi cicli di antinfiammatori. Da un anno faccio un lavoro in cui sto 8 ore seduta. Più di un anno fa ho fatto dei raggi, riporto quanto scritto: "accenno scoliotico sx convesso. Lieve disallineamento sul versante posteriore l5 s1 con anteriorizzazione del complesso sacrale rispetto l5. Ridotto sul versante posteriore in corrispondente spazio discale." Da qualche mese continuo ad avere dolori senza tregua a schiena in basso, inguine, sciatica sx, anche. Ho continuato ad affidarmi al dottore agopunturista da cui vado da molti anni e che mi ha risolto completamente tanti problemi che avevo. Non vedendo risultati, però, sono andata da un osteopata 2 settimane fa, molto bravo e conosciuto in città, che mi ha promesso, con una seduta al mese, di sistemare la schiena. I primi giorni dopo la manipolazione ho avuto molto male e si è affievolito, ma tornando semplicemente al dolore che avevo prima della seduta. Ieri, di ritorno dal lavoro, ho cercato di chinarmi per prendere una cosa a terra e nel rialzarmi ho sentito una scossa terribile che mi ha completamente bloccato, non riuscivo a muovermi o camminare finché con grande fatica mi sono coricata. Ho preso subito un Brufen 600, senza nessun risultato. Non ho dormito dal dolore, non trovo una posizione comoda, riesco a sopportare un po' il dolore solo da coricata con le gambe leggermente sollevate sul un cuscino. Oggi vado a fare una RM che ho richiesto io alla dottoressa. Non so più a chi rivolgermi per stare meglio, questo dolore mi sta compromettendo il lavoro e la vita quotidiana. Sapete dirmi cosa posso fare in questa fase acuta, in attesa degli esiti, e ulteriormente cosa fare dopo perché ciò non avvenga più (almeno non così forte) Vi ringrazio
Salve mi contatti pure se vuole con l osteopatia può essere risolto,
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.