Indirizzo

Studio
Via Caldieri 142, Napoli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Bonifico istantaneo, Bonifico, Carta di credito, + 2 Altro
081 1929..... Mostra numero

Prima Visita • Da 80 €


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Caldieri 142, Napoli

Da 80 €

Studio

Esperienze

Su di me

Dottoressa Cinzia Tomasos: ginecologa, endocrinologa ed omeopata.



Specializzazioni

  • Omeopatia

Competenze linguistiche

  • Inglese,
  • Italiano

Profili social

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Profilo verificato
Presso: Studio Prima Visita

Uno staff meraviglioso, come meravigliosa è la dottoressa: sono arrivata spaventata, con mille domande e lei mi ha ascoltata, dato risposte precise. È stata paziente e delicata, gentile dal primo all'ultimo secondo della visita. Dopo aver girato tanti medici, arrivare da lei è stata una benedizione.

S
Profilo verificato
Presso: Studio Altro

Venivo da un passato ginecologico alquanto tortuoso per quanto concerne la scelta dei ginecologi. Poi ho incontrato la doc Tomasos e finalmente ho trovato una professione con la P maiuscola: gentile, preparata, schietta, onesta, empatica... E allo stesso tempo piena di ottimismo nella vita e quindi in quello che fa, e si sente. Andare a visita da lei è un vero piacere, sempre disponibile, il suo team fantastico, non c'è mai una volta che non abbia avuto risposta alle mie domande, dubbi, anche al di fuori delle visite programmate. La consiglio a tutti, e ce ne fossero così di professionisti, il mondo della medicina sarebbe un posto migliore, in cui non ti senti un numero da spennare ma una persona a cui dedicare cure e professionalità. Grande Cinzia, la migliore.

M
Profilo verificato
Presso: Studio Altro

La Dott.ssa Tomasos è una garanzia, sia dal punto di vista professionale che umano. E' dolcissima, premurosa, scrupolosa, empatica ed è estremamente competente. Mi ha accompagnato durante la gravidanza in modo eccezionale ed è stata sempre presente e rassicurante. Non smetterò mai di ringraziarla per aver portato alla luce la mia piccola. Ha tutte le caratteristiche che una ginecologa dovrebbe avere.


B
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Studio Prima Visita

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla dottoressa! Molto garbata e attenta. Lo staff anche gentili e a modo


F
Profilo verificato
Presso: Studio Altro

La dottoressa mi ha seguita durante tutta la gravidanza. Grazie alla sua competenza e ai suoi modi gentili, è riuscita sempre a rasserenarmi. La sceglierei altre mille volte. È una professionista a tutto tondo. Inoltre, l'intero studio è sempre cortese e disponibile.


M
Presso: Studio Altro

Io ho sofferto di endometriosi, e grazie alla dottoressa Cinzia Tomasos ho due bambini stupendi e grazie a lei ho risolto il mio problema… è stata sempre presente e ad ogni mia telefonata sempre pronta ad ascoltarmi e tranquillizzarmi… il personale altrettanto efficiente e gentile.


G
Profilo verificato
Presso: Studio Altro

Non esistono aggettivi per descrivere la dottoressa .. empatia gentilezza e professionalità alle stelle non potevo scegliere di meglio mi ha seguita per tutti i 9 mesi di gravidanza e al momento del parto mi ha confermato quanto speciale sia ! Non la ringrazierò mai abbastanza ! consiglio vivamente a tutte le donne di poter avere la fortuna di conoscere una dottoressa come lei.


P
Presso: Studio Altro

Lo studio Tomasos osserva rigidi protocolli di igiene da sempre e per questo motivo, anche in questo periodo estremamente delicato, ho continuato ad andarci per i miei controlli senza alcun timore ed in piena serenità. Tutto lo studio è veramente un’eccellenza, le assistenti della dottoressa, sono attente ed organizzate. La dottoressa è competente, qualificata e professionale, non ha trascurato durante i colloqui nessun aspetto ed è stata chiara ed esaustiva, trasmettendomi sempre tranquillità, senza mai sottovalutare l'aspetto umano, che in un rapporto con il proprio ginecologo è difficile da trovare. Non potevo fare scelta migliore. Consigliatissima.


M
Presso: Studio Altro

Una grande professionista ,molto preparata, chiara nelle spiegazioni .Valuta ogni aspetto che possa essere fondamentale per la diagnosi e la terapia da adottare .Ha 1 approccio con la paziente rispettoso e delicato ,mai invadente. Amante del suo lavoro. Consigliatissima !!


D
Profilo verificato
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Studio Prima Visita

La visita è stata davvero molto scrupolosa ed ho ricevuto risposte esaustive e spiegazioni dettagliate a tutte le mie domande


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Cisti ovarica

Salve ho fatto i markes per una cisti ovarica di 4mm
Il Ca 125 è nella norma
Il He4 è nella norma
Calcolatore Indice ROMA alto che può voler dire

Gentile signora, credo che le abbiano fatto fare i markers per una formazione ovarica di almeno 4 cm e non 4 mm. Bisognerebbe conoscere l'aspetto ecografico di tale formazione e la sua età. Con valori nei limiti del Ca 125 e del He4 è un pò difficile pensare che l'indice ROMA sia alto, in quanto è un algoritmo dedicato proprio di un rapporto tra i due marcatori. A tale proposito le espongo i valori di riferimento che come vedrà cambiano in rapporto all'età Premenopausa:
ROMA value ≥ 7.4% = alto rischio di carcinoma ovarico epiteliale
ROMA value < 7.4% = basso rischio di carcinoma ovarico epiteliale
Postmenopausa:
ROMA value ≥ 25.3% = alto rischio di carcinoma ovarico epiteliale
ROMA value < 25.3% = basso rischio di carcinoma ovarico epiteliale.
Il mio consiglio è di sottoporre al suo ginecologo il risultato , in quanto lui conoscendo la formazione che ha visto potrà consigliare ulteriori indagini strumentali (RMN o TC) se lo riterrà opportuno, oppure semplicemente considerare un suo ulteriore controllo a breve termine con la ripetizione delle'analisi stesse

Dott.ssa Cinzia Tomasos

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.