Via Frassinago, 21, Bologna 40123
Via Frassinago 21
Leggi di più23/10/2025
Via Frassinago, 21, Bologna 40123
Via Frassinago 21
Leggi di più23/10/2025
43 recensioni
La dottoressa è molto professionale. Ha un'attenzione particolare alla spiegazione e la scelta del farmaco insieme al paziente. Mi sono sentita ascoltata e coinvolta nel mio percorso di cura. Consiglio!
Professionista capace, attenta e con molta umanità
Avevo appuntamento alle 9.00 l'ho aspettato fino alle 9.30 e non si è mai presentata. Dal momento che nell'iscrizione a miodottore viene richiesto il numero di telefono poteva almeno avvisare. Le ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto. Le darei -1 stella
Dott.ssa Chiara Resentera
Buon pomeriggio,
lo studio, come indicato su mio dottore non è dove si è recata lei. Ho avuto più di un contrattempo e l'umanità fa parte di me.
Mi scuso infinitamente, immagino che recensire senza nemmeno aver usufruito della prestazione non sia tra le attività contemplate da miodottore. Sperando - e ne sono certa - che abbia trovato una professionista più adatta al caso suo. Cordiali saluti
Se potessi metterei 0 stelle. Da subito alla prima visita molto fredda e distaccata, non mi ha chiesto nulla dei miei vissuti e ha parlato solo di psicofarmaci, oltretutto non ha ascoltato minimamente i miei desideri. Mi prescrive uno psicofarmaco dicendo che è iper sicuro e tutto e poi dopo 5 notti praticamente insonni e tremori diurni le chiedo o di sospendere lo psicofarmaco che mi ha prescritto o di aggiungere qualcosa per tamponare questi gravi effetti collaterali. Mi risponde dopo molto tempo e scocciata, sinonimo che non gliene fregava assolutamente nulla. Completamente distaccata e mi ha trattato malissimo. Ciliegina sulla torta mi ha pure bloccato su whatsapp. Assolutamente sconsigliatissima.
Dott.ssa Chiara Resentera
Mi dispiace non si sia trovato bene con me.
Purtroppo gli psicofarmaci hanno azione diversa a seconda degli individui. Lavoro con whatsapp nei limiti del mio tempo. Rinnovo il dispiacere, sono sicura abbia trovato una persona che faccia al caso suo.
La Sua vicinanza inaspettata mi ha toccato l’anima, grazie.
Dott.ssa Chiara Resentera
La ringrazio.
Sono mesi che cerco di fare un percorso continuativo con la dottoressa ma non riesco mai a mettermi in contatto ogni volta per un motivo diverso. Quando ho segnalato che così non potevo continuare mi ha fissato un appuntamento al quale non si è presentata. Sarà anche brava nelle spiegazioni ed empatica ma non è possibile trattare così dei pazienti che si ha in cura ! Soprattutto quando c’è una cura farmacologica in corso! Assolutamente sconsigliata
Dott.ssa Chiara Resentera
20 minuti di ritardo. La prego di andare al ssn dove non sbraito, non mi lamento e non lascio recensioni anche attendendo più di 50 m.
Ps non è mesi che cerca me ma una ricetta clinica per la quale è necessaria una visita
Buona ricerca di un teapeeiya miglioee!
Ti senti veramente a tuo agio,con la dottoressa
Dott.ssa Chiara Resentera
La ringrazio molto. Cordiali saluti
Persona, oltre che medico, eccellente. Dopo anni tra cure e centri di salute mentale, ho trovato una psichiatra, che, tramite ascolto e grandi competenze, mi sta risollevando da una sofferenza che da anni mi porto.
Dott.ssa Chiara Resentera
Carissim*, grazie molte per le gentili parole. E' stato un piacere accompagnarla nel percorso.
Ho avuto il piacere di essere stato seguito dalla dottoressa Resentera per un problema di ansia.
Finalmente ho trovato una professionista competente, precisa e molto empatica.
Vivamente consigliata.
Dott.ssa Chiara Resentera
Grazie molte per le belle parole, è fondamentale per me la soddisfazione della Persona che vado ad incontrare nel mio percorso.
Come specialista l’ho trovata molto completa, interessata non solo ad individuare il problema e diagnosticarlo ma anche fornire degli strumenti per la gestione e per me è un valore aggiunto.
Dott.ssa Chiara Resentera
La ringrazio molto.
E' importante per me la soddisfazione del paziente/persona che trovo nel mio percorso.
Grazie ancora
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, si può prendere il daparox,medicinale che prendo da anni,con il Lexil?grazie.
Buon pomeriggio,
dipende sempre quali sono le finalità dell'uno e dell'altro. Tecnicamente da scheda non ci sono alterazioni che impediscono nella cinetica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.