Esperienze
Principali patologie trattate
- Stress
- Cellulite
- Obesità
- Emicrania
- Sindrome dell'intestino irritabile
- +5 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Valutazione della composizione corporea con il metodo impedenziometrico
-
Indirizzo
Via Alcide De Gasperi 53, Termoli 86039
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Celeste Santone? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 18 anni e ho un problema che persiste.
Sono alto circa 180cm e peso 63 chilogrammi, non mi lamento del mio fisico poiché in sé non si nota così tanto la magrezza, grazie soprattutto al fatto che ho le spalle larghe, ma è da un po' che sono intenzionato a crescere di peso. Ho visto però nel corso dei mesi che ciò risulta essere molto difficile e seppur mangiando in maniera considerevole il mio peso varia di veramente molto poco. Ho fatto vari esami (sangue, urine) ma è tutto nella norma. Molti dicono sarà lo sviluppo e l'età ma vedendo altri amici che mettono su peso in poco e con la fisionomia molto simile alla mia, non mi capacito del perché io non riesca.
Ringrazio previamente per le varie risposte.
Cordiali saluti
Tommaso
Ciao Tommaso,
per rispondere in modo adeguato alla tua domanda dovrei indagare sul tuo stile di vita (attività fisica, abitudini alimentari, lavoro etc).
Mettere su "massa" non è così scontato, ci vuole il giusto equilibrio tra attività fisica e introito proteico, molto probabilmente "bruci" più proteine di quelle necessarie per formare il tuo muscolo...
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.