Piazza Gabriella Ferri, 13/14, Roma 00143
Vi aspetto per questo evento
Leggi di più18/05/2025
Piazza Gabriella Ferri, 13/14, Roma 00143
Vi aspetto per questo evento
Leggi di più18/05/2025
27 recensioni
Una dottoressa speciale e attenta al paziente. Consigliatissima
Sono molto contena per la mia visita,dottore e stata e carina
Dottoressa empatica, ti mette a tuo agio
Spiegazioni dettagliate durante la visita
Dott.ssa Carmen Grassi
Grazie
Serietà, precisione e disponibilità. Gentile e comprensiva con mia figlia
Dott.ssa Carmen Grassi
La ringrazio
Dottoressa gentile, scrupolosa, preparata, ottimo ascolto ed empatia
Dott.ssa Carmen Grassi
Grazie
Meticolosa e gentile nei modi. Consiglio vivamente
Dott.ssa Carmen Grassi
Mille grazie
Dottoressa molto attenta e precisa discreta e capace
Ottima impressione
Dott.ssa Carmen Grassi
La ringrazio.
Ottima esperienza. Dottoressa sempre chiara nelle spiegazioni ed attenta alle domande, disponibile ed empatica. Straconsiglio!!
Dott.ssa Carmen Grassi
Grazie tante
Ero piuttosto preoccupata ma la Dottoressa ha saputo tranquillizzarmi. Ho apprezzato l'attenzione nell'ascoltare e la chiarezza delle sue spiegazioni. Competenza e professionalità!
Dott.ssa Carmen Grassi
Molte Grazie
la dotoressa è sempre gentilissima e disponibile!
Dott.ssa Carmen Grassi
Grazie
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve volevo chiedere è secondo giorno che la mia ragazza ha una perdita di sangue di colore marrone e questa cosa la sta preoccupando molto perché ha paura di qualche malattia, su internet si legge molto da sangue che stagniato a gravidanza a qualcosa di peggio e cosi via inoltre non vuole dirlo ai genitori perché ha paura di dirlo posso chiedere se qualcuno mi sa dare qualche spiegazione?
Faccia una visita e noi ginecologi le daremo risposte, Potrebbe essere solo un banale spotting
Buongiorno.
Sono in cerca di gravidanza da 3 anni. Ho 31 anni, amh 1.3 (un anno fa era di 2), fsh 9.5, lh 5.6, estradiolo 53.
Dopo un anno mi reco dal mio ginecologo e successivamente in clinica. Ho eseguito tutti gli esami possibili e diagnosi di infertilità inspiegata. Procediamo così con 2 inseminazioni artificiali fallite e 2 icsi fallite.
La prima icsi (avvenuta quando l'amh era già diminuito a 1,3) ha prodotto solamente 3 follicoli con i primi 10 giorni di stimolazione con ovaleap, infine sono arrivata a 10 follicoli grazie a pergoveris. Purtroppo di questi 10 follicoli, solo 3 contenevano ovociti maturi. Tutti e 3 fecondati, trasferiti 2 embryo di grado 2 di 6 cellule in terza giornata, ma non impiantati. L'altro embrione non ha superato le 8 cellule.
Cambio clinica, e decidono di fari isteroscopia con biopsia endometrio. Risultato endometrite lieve, che curo con antibiotici.
Riproviamo la seconda icsi, cambiando il protocollo. Stimolazione con pergoveris, poi qualche giorno prima del trigger includono anche luveris. Infine doppio trigger. Avevo 10 follicoli con estradiolo a 2400, ma dopo il pickup si accorgono che tutti i follicoli prelevati contenevano cisti, nessun ovocita. In più, una di queste cisti, scoprono essere endometriosica (mai ricevuta diagnosi di endometriosi).
Sinceramente non so come procedere, se fare altri tentativi di icsi (ma in questo momento non ne ho le forze) o procedere con ovodonazione. Voi cosa ne pensate?
Rivolgiti in strutture che fanno PMA. Se sono seri, non serve cambiare: prima o poi si trova una soluzione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.