Esperienze

Durante la specializzazione , ho trascorso un periodo a Milano presso " ospedale Niguarda" dove ho approfondito il mio interesse nell' unità di cure intensive cardiologiche ( UTIC) occupandomi di pazienti in condizioni critiche.
Successivamente, inoltre, ho frequentato il laboratorio di ecocardiografia di II livello dello stesso ospedale, approfondendo le mie conoscenze della metodica. Sono autrice e co-autrice di diverse pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali. Ho inoltre partecipato nel ruolo di relatrice a vari congressi e membro di diverse società scientifiche. Nel mese di marzo, ho ottenuto, inoltre, la certificazione di ecocardiografia dalla società europea di Cardiologia ( EACVI). Attualmente lavoro presso l'unità di terapia intensiva di Boscotrecase, e mi occupo inoltre di ambulatorio di ecocardiografia di II livello, dove eseguo ecocardiografia da stress, ecoDoppler trans cranici ed ecocardiografia transesofagea.
Nel mio lavoro, trattando soprattutto malati critici e situazioni di emergenza, è importante mantenere la calma, la comunicazione e tranquillizzare il paziente
Indirizzi (2)
Via Provinciale Botteghelle di Portici 569, Napoli
Disponibilità
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Gianmarco D.
Dotteressa molto competente, mi ha messo subito a mio agio. Chiara nella spiegazione della diagnosi.
P C
Siamo soddisfatti della visita grazie Dottoressa gentilissima e molto preparata
Marianna
Sono andata per la prima volta in questo studio non ne ero a conoscenza e grazie all'app MioDottore.it l'ho scoperta.. la visita è stata molto accurata, tutto con spiegazioni dettagliate mi sono sentita al mio agio.
L'unica cosa che dovevo pagare un prezzo accordata con la segreteria
Mentre poi all'uscita vado a pagare mi chiedono in più perché mi era stata eseguita una visita in più che io non ho cercato. Mi sono sentita in difficoltà perché ovviamente non avevo con me la somma richiesta alla fine.