Viale Colli Aminei 62, Napoli 80100
Lo Studio del Dott. Marrazzo resterà operativo per tutto il mese di agosto, domeniche comprese.
Disponibile H/24 per urgenze - Per appuntamento contattare telefonicamente 331-4550782
18/07/2022
Viale Colli Aminei 62, Napoli 80100
Lo Studio del Dott. Marrazzo resterà operativo per tutto il mese di agosto, domeniche comprese.
Disponibile H/24 per urgenze - Per appuntamento contattare telefonicamente 331-4550782
18/07/2022
182 recensioni
Sono andato dal dottor Carlo marrazzo per curarmi da una devilizzazione di un dente. Tutto perfetto. Consigliatissimo.
Dentista eccellente, professionale e umano.
Mi sono rivolto a lui per un dolore improvviso e fortissimo e, nonostante non fossi un suo paziente, mi ha accolta subito con grande disponibilità.
Ha individuato il problema e lo ha risolto in modo rapido e brillante, spiegandomi tutto con chiarezza e mettendomi subito a mio agio.
Davvero una fortuna averlo incontrato in un momento così delicato. Consigliatissimo!
Ho effettuato un rinofiller,rimasta contentissima del trattamento,il dottore è eccezionale,ti da consigli e soprattutto ha molta empatia,mi ha fatta sentire a mio agio. L’ho sceglierei altre 1000 volte.
Ho conosciuto per caso il dottor Marrazzo ma fin da subito mi ha ispirato fiducia.
Avevo un ottavo posizionato in orizzontale e poggiato sul nervo, per anni e anni tanti dentisti tra cui anche il Policlinico mi avevano sconsigliato l’estrazione per il rischio di paresi facciale.
Sabato 8/11 il dott.re Carlo ha eseguito l’intervento e grazie alla sua bravura non ho riportato alcun danno se non un po’ di gonfiore nei 2/3 giorni seguenti.
Mi ha contattata la sera stessa e la Domenica successiva per sapere delle mie condizioni.
Consiglio di affidarvi alla sua professionalità e gentilezza, anche il suo staff non è da meno!
Scrupoloso e attento.
Ho tolto due denti del giudizio. Prima dell’intervento ero un po’ preoccupato per via delle varie vox populi. L’ottimo Dott. Carlo Marrazzo in meno di 15 min. ha risolto il problema spazzando via le leggende popolari e mettendomi a mio agio. Per lui estrarre denti del giudizio è come raccogliere margherite. Grazie Dottore. Però due parole le vorrei spendere anche per Rossella, infaticabile assistente dalla quale ricevi tutte le attenzioni e spiegazioni post intervento. Grazie Ross
Molto coscienzioso e molto bravo e anche disponibile
Sentivo fastidio, e anche un po di male. Non tanto è andata bene la mia visita.
Dr. Carlo Marrazzo
Salve buongiorno in verità non ricordo di te oggi oppure nei giorni scorsi probabilmente hai sbagliato medico
Una settima fa il dottor Marrazzo mi ha estratto due ottavi, uno dei quali poggiava sul nervo in una posizione complessa. L’intervento è stato eseguito in maniera eccellente e anche veloce. Ho riportato solo un leggero gonfiore e assenza di lividi nel post intervento. Posso garantire dalla mia esperienza pregressa con un altro professionista che non è affatto una cosa scontata. È di una bravura incredibile e consiglio vivamente di affidarvi nelle sue mani. Grandissima professionalità, qualità e disponibilità.
Dottore molto preparato e disponibile ha saputo definire e spiegarmi la diagnosi precisa.consiglio vivamente di affidarvi al dottor marrazzo e il suo staff
Molto competente. Il dott. Marrazzo, mi ha risolto e sistemato con incredibile naturalezza e celerità dei problemi ai molari.
Ottimo professionista, veramente eccellente.
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Il dentista mi ha convinto a rimuovere due vecchie otturazioni in amalgama e a sostituirle con quelle in resina. Un molare - arcata superiore e uno - arcata inferiore, entrambi a sinistra. Lo ha fatto in un'unica seduta. Prima non avevo alcun problema. Adesso sento dolore, anche pulsante, che diventa molto forte a contatto con cibi e liquidi freddi o caldi. Sono davvero avvilita. Lui dice che può essere necessaria la devitalizzazione. Cosa faccio adesso?
purtroppo dopo la rimozione dell'amalgama, i pazienti riferiscono spesso queste problematiche, pertanto la invito a recarsi dal suo medico per poter procedere alla devitalizzazione dell'elemento in questione e/o effettuare un incappucciamento della polpa dentale.
Buonasera, vi scrivo perchè oggi ho terminato la devitalizzazione di un dente (il n°17) e la devitalizzazione con la pulizia dei canali mi è stata fatta solo in una seduta durata un ora e mezza, mentre nella seconda seduta di oggi mi è stata tolta la pasta provvisoria e mi è stato chiuso il dente. Di solito con altre devitalizzazioni che ho fatto altri dentisti da cui sono stata mi rifacevano due volte la cura canale per sopire il nervo. Una sola seduta è sufficiente? Seconda domanda legata a questa: alla sera stessa ho usato curasept colluttorio per la gengiva infiammata (per un molare che ho tolto poche settimane fa) e lí il dente devitalizzato mi ha iniziato a pulsare parecchio. È normale questo? Pensate sia troppo aggressivo per un dente appena lavorato? Grazie in anticipo a chi risponderà.
la devitalizzazione in una seduta è cosa ottimale cosi da impedire una proliferazione batteria nell'arco dei giorni successivi al primo trattamento, quindi stia tranquilla.
per quanto riguarda il collutorio non v'è nesso tra le due cose.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.