Viale Croce Rossa 113, Palermo 90146
E' possibile eseguire pacchetto prima visita di chirurgia oncologica/generale ed ecografia addome completo.
Leggi di più05/03/2025
Palermo 3 indirizzi
Viale Croce Rossa 113, Palermo 90146
E' possibile eseguire pacchetto prima visita di chirurgia oncologica/generale ed ecografia addome completo.
Leggi di più05/03/2025
139 recensioni
Dottore davvero eccezionale, chiare spiegazione, professionale
Dott. Calogero Ricotta
Grazie!
Molto preparato e cordiale, é stato molto preciso nella spiegazione della mia problematica.
Un dottore con una preparazione eccellente, ha studiato il mio caso e mi ha dato un programma da seguire per risolvere il mio problema.
Dott. Calogero Ricotta
Grazie molte
Dottore empatico, ha saputo ascoltare la mia problematica e darmi una spiegazione esaustiva riguardo l'origine del mio problema. Assolutamente consigliato
Dott. Calogero Ricotta
Grazie molte
Mi sono trovato davvero bene! Il dottore è stato gentile, disponibile e soprattutto molto chiaro nelle spiegazioni. Mi ha ascoltato con attenzione e mi ha fatto sentire subito a mio agio. Lo studio è pulito e organizzato. Posso dire di aver trovato un professionista di cui fidarmi, lo consiglio assolutamente!
Dott. Calogero Ricotta
Ne sono davvero lieto. Grazie molte
La visita è stata effettuata a mio padre lui molto in gamba spiegazioni dettagliate lo consiglio ottimo dottore
Dott. Calogero Ricotta
Grazie molte
Quando mi sono rivolta al dottore Ricotta avevo poca fiducia nella risoluzione del mio problema. L'ho scelto casualmente tramite una ricerca sul web e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore: mi sono sentita ascoltata e accolta, quando spiegavo le mie difficoltà ha prestato attenzione ad ogni dettaglio dandomi feedback accurati, mi sono sentita a mio agio anche durante la visita e soprattutto mi ha consigliato dei controlli specifici per approfondire il mio problema (nessun altro professionista al quale mi ero rivolta precedentemente aveva indagato in modo approfondito). La sensazione che ho avuto sin da subito, e ad oggi posso confermare, è di essermi rivolta ad un medico preparato, puntuale e attento. Non è un professionista che fa "perdere tempo", è competente ed esperiente, infatti dimostra di avere la situazione sotto controllo nella sua totalità. Grazie al dottore ho trovato un aiuto alle mie difficoltà, se mai dovessi riscontrare nuove necessità tornerei da lui.
Dott. Calogero Ricotta
Ne sono davvero lieto. Grazie molte
Finalmente un Professionista che ascolta il paziente...che mette a proprio agio .....non potevo chiedere di meglio...per chi avesse bisogno di questo medico, ampiamente consigliato....
Dott. Calogero Ricotta
La ringrazio molto
Professionale, gentile, dettagliato, puntuale, studio pulito e confortevole
Dott. Calogero Ricotta
Grazie molte
Diastasi dei muscoli retti addominalie laperocele dovuto a seguito intervento di appendicite con peritonite
Medico competente, preparato, meticoloso nell'affrontare il caso , chiaro nell'esposizione e nello spiegare la soluzione migliore da scegliere. Consigliatissimo.
Dott. Calogero Ricotta
Grazie
ha risposto a 102 domande da parte di pazienti di MioDottore
voglio un aiuto e da due mese che ho intestino infiammato e diarrea in continuazione quando mangio sto facendo la dieta mangio riso bianco e patate carne bianca e prendo la medicine codex ,mi sento stanca,brividi faccio fatica a respirare ho fatto gli esami apposto ma ho delle calcolicisti .
Una domanda i calcoliciste mi fanno la causa di diarrea stanchezza ,debole un male forte alla addome oppure non c'entra o solo intestino infiammato ho dolore forte viene e arriva la digestione amara
Mi aiuta
anno detto ti togliere calcoli ciste perché dopo c'è rischio e problemi Aspetto la sua risposta
Ma devo fare la gastroentologia o la lascio stare faccio solo visitA chirurgia perché mio medico mi a detto di lasciare efare la visita chirurgia
Salve, i calcoli della colecisti sono da operare se le danno le coliche biliari. Normalmente non danno diarrea. Il gastroenterologo va consultato per escludere celiachia, malattia infiammatoria cronica (IBS) o forme di malattia infiammatoria cronica tipo Chron o Rettocolite ulcerosa. Dovrà fare approfondimenti.
Salve, mi sono operato da 20 giorni alle emorroidi, la prima settimana è stata infernale, ora diciamo che sto meglio ma continuo ad avere sensazione di gonfiore e bruciore, poi provo dolore a i glutei e alltazza del coccige, vorrei sapere se è normale avere questi disturbi a 20 giorni dall'intervento.
Salve, con che tecnica è stata operata?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.