Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
V. Masaccio 154, Firenze

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
B
Presso: Studio Privato Altro

Il dottor Bruno Anselmi ha tenuto in cura la mia mamma a causa della cefalea che da quando era piccola la tormentava. Ci siamo affidati a lui per tanti anni e sempre, con professionalità , grande umanità, capacità di ascolto e attenzione ad ogni minimo particolare ha seguito mia madre. È il medico che tutti vorrebbero avere. Competenza e umanità. Gli siamo infinitamente grati.

M
Profilo verificato
Presso: Studio Privato

Dott. Anselmi Bruno , non potrò mai terminare di esserle grata ! È riuscito a migliorarmi la vita, ero arrivata ad essere costantemente invalidata da emicranie incessanti . Oltre ad essere un ottimo medico preparato è una persona molto umana . Infinita gratitudine da parte mia e dei miei famigliari

Profilo verificato
Presso: Studio Privato Cefalee con cadenza ravvicinata (ogni 10 giorni)

Il Dr Anselmi è molto professionale, una grande persona. Così dovrebbe essere un medico!(di un umanità immensa, disponibilissimo.(conoscerlo x crederci) È davvero una persona che riesce a capire il paziente, a essergli accanto, a capirlo. Con la sua terapia la mia vita è migliorata tantissimo. (soffro di cefalea senz'aura con episodi abbastanza critici... dovevo ricorrere spesso a farmi le siringhe di Toradol x stare un po' meglio) Lo consiglio vivamente a chi come me porta questa croce. Grazie a Dio esistono persone così come questo Dr! Spero che tanti giovani medici seguano suo esempio.


O
Profilo verificato

l meglio: grande medico.
esperienza da vendere. la storia delle battaglie contro le cefalee primarie.
non venale.
un n°1 in assoluto


P

Il Dottore Anselmi e' una persona stupenda. Svolge la sua professione rivelando molta professionalita' e gentilezza verso i propri pazienti. Con il suo intervento mi ha migliorato la vita. io sono pienamente contenta e conosc altre persone - i suoi pazienti - che anche sono molto soddisfatte. Bravissimo cardiologo


P

Bravissimo cardiologo. Il Dottore Bruno Anselmi ha grande competenza ed esperienza. segue suoi pazienti umanamente, e' molto professionale. Grazie a lui ho evitato un grande problema, sono in sua cura da anni e sto molto bene, il mio cuore e' nella condizione molto buona e lo devo solo al dottore Anselmi


A

Un tempo fa sono stata in cura dal dr Bruno Anselmi. Sono veramente fortunata di aver potuto conoscerlo. E' un medico molto professionale, meticoloso, colto. Non ci sono le parole per descrivere la sua bravura e competenza. Il Dottore fa della propria professione una missione, e' un medico bravissimo.


A
Profilo verificato

l meglio: Dott. Anselmi, ringraziarla per quello che ha fatto per me e in modo particolare per mio figlio, non è facile , non sempre si trovano le parole per esprimere la propria gratitudine ad un medico che ha cambiato la nostra vita, ma posso dire che le sarò riconoscente per tutta la vita. Gianni M.


A
Profilo verificato

Ho consigliato il Professor Anselmi a tante persone, è eccezionale, sia come medico che come persona.E'alla mano e umile nella sua grandezza; è estremamente competente e il suo approccio è molto umano, insomma...è un grande e si fa voler bene come se fosse un padre.


A
Profilo verificato

nel 1983 mi ha letterelmente salvato la vita.
Avevo la cefalea a grappoli(o di Orton); a volte venivo colpito anche da tre o quattro crisi al giorno e Lui riuscì a guarirmi in 20 giorni.Molte sono state le persone cui ho consigliato il Suo nome e tutte sono guarite.


Si è verificato un errore, riprova