Via Porta Nuova 4, Casalbordino 66021
Si invita i gentili pazienti a contattarmi esclusivamente tramite whatsapp
Leggi di più26/11/2024
Salve sono il Dr. Benito Marinucci, medico ginecologo laureato presso l'Università di Bologna in Medicina, e specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, con formazione clinica e chirurgica presso il Policlinico Gemelli di Roma. Svolgo la mia attività come Dirigente Medico presso la UOC di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale "San Pio da Pietrelcina" di Vasto (CH). La mia pratica medica è centrata sul benessere globale della donna in tutte le fasi della sua vita. Mi impegno a fornire cure sensibili, rispettose e personalizzate per le esigenze individuali di ogni paziente. Con una formazione approfondita in ginecologia ed ostetricia, mi concentro sulla salute riproduttiva, l'equilibrio ormonale e il benessere generale delle donne. La mia attenzione si estende alla gestione delle gravidanze, offrendo cure attente e supporto durante questo periodo cruciale. Creo un ambiente accogliente e rassicurante nel mio studio, dove le pazienti possono sentirsi ascoltate e supportate. Mi impegno a fornire informazioni chiare e comprensibili per aiutare le donne a prendere decisioni sulla propria salute. Sono qui per collaborare con te, rispondere alle tue domande e affrontare le tue preoccupazioni in modo empatico e professionale. Ti invito a prenotare una consultazione per discutere delle tue esigenze e pianificare insieme il percorso migliore per il tuo benessere ginecologico.
Via Porta Nuova 4, Casalbordino 66021
Si invita i gentili pazienti a contattarmi esclusivamente tramite whatsapp
Leggi di più26/11/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
72 recensioni
È stato il primo incontro con il dottore per una visita ginecologica...molto professionale, mi ha spiegato il tutto nei minimi dettagli
Professionale, scrupoloso, attento e umano!
Pronto a chiarire ogni dubbio, disponibilità massima.
In grado di far sentire il paziente a proprio agio.
Grazie, a presto!
Bravissimo e preciso nel suo lavoro spiega benissimo il problema e come risolverlo
mi ha messo a mio agio, e soprattutto molto chiaro
Dott. Benito Marinucci
Grazie per la recensione!
Dottore molto bravo.niente da aggiungere consiglio per chi ne ha bisogno
Dott. Benito Marinucci
Grazie mille per la recensione. Saluti
Mi sono subito sentita a mio agio, molto specifico nello spiegare e attento a qualsiasi esigenza.
Dott. Benito Marinucci
Grazie di cuore per la recensione!
Il Dr. Marinucci è un medico eccellente. Mi ha colpito la sua capacità di spiegare con calma e chiarezza la diagnosi e i passi successivi da seguire. Ha prescritto tutti gli approfondimenti necessari senza lasciare nulla al caso. Mi sento in ottime mani per il mio percorso di cura.
Dott. Benito Marinucci
Grazie mille per la recensione! A presto
Ho effettuato una visita ginecologica e mi sono trovata davvero molto bene. Il dottore è stato estremamente calmo e gentile mettendomi subito a mio agio. È stato anche molto preciso e chiaro nello spiegare tutta la situazione, rispondendo con disponibilità a ogni mia domanda. Un professionista attento, empatico e competente. Consiglio vivamente.
Dott. Benito Marinucci
Grazie di cuore per la recensione.
Visita dettagliata, spiegazione scrupolosa. Parere più che positivo.
Dott. Benito Marinucci
Grazie per la recensione. Saluti
Cordialità, professionalità e cura! Molto chiaro nelle spiegazioni!
Dott. Benito Marinucci
Grazie!! Saluti Benito Marinucci
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
se il mio ragazzo aveva la mano leggermente sporca di liquido pre-seminale e poi mi ha masturbato posso rimanere incinta?
Si c'e possibilit, probabilita molto bassa ma c'è.
Salve, qual è il modello di pessario più adatto a fare una vita normale, quindi rapporti sessuali, palestra e quant'altro?
Ho 45 anni e quindi vorrei continuare tranquillamente la mia vita, cercando di evitare l'intervento, grazie
Dipende dalla visita eseguita, in base alla visita si decide la larghezza del pessario, normalmente sui 80 mm. La tipologia personalmente consiglio in silicone.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.