Esperienze
Se stai attraversando un momento di difficoltà al lavoro, con il/la tua partner, in famiglia, se il tuo corpo manda segnali di disagio e senti di non farcela da solo contattami e insieme troveremo una soluzione.
Possiamo affrontare questi problemi:
- Disturbi dell’umore (depressione, depressione post-partum, disturbo disforico premestruale);
- Disturbi d’ansia, attacchi di panico;
- Disturbi del sonno;
- Disturbi alimentari;
- Malattie psicosomatiche (gastrite, sindrome del colon irritabile, ulcera peptica, tachicardia, ipertensione essenziale, asma bronchiale, dolori mestruali, problemi sessuali, psoriasi, acne, dermatite atopica, orticaria, cefalea tensiva, fibromialgia, sindrome della fatica cronica);
- Problemi di coppia (difficoltà di comunicazione, momenti di crisi in seguito a problemi con i figli, problemi sessuali).
Aree di competenza principali:
- Psicoterapia
Principali patologie trattate
- Cefalea
- Autostima
- Disturbo d'ansia generalizzato
- Stress
- Sindrome da burnout
- +13 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Civitali 73, Milano 20148
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia
Da 60 € -
-
Studio clinico
Da 60 € -
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Barbara Mantellini? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Io sto assumendo mitarzapina da 3 mesi circa per quanto riguarda la depressione sto migliorando ma ho paura che una volta sospendendo il farmaco potrei avere una ricaduta ..E poi volevo sapere se la mitarzapina oltre ad essere un antidepressivo e pure un ansiolitico?
Buongiorno, il trattamento con mirtazapina per la depressione dovrebbe durare non meno di 6 mesi per raggiungere una stabilità nel sollievo dai sintomi. Sì è anche un ansiolitico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.