Via Fratelli Giolito 39, Vercelli 13100
Per gravidanze fino ai 3 mesi (compresi) chiamare il terapista prima di prenotare
Leggi di più26/10/2023
Via Fratelli Giolito 39, Vercelli 13100
Per gravidanze fino ai 3 mesi (compresi) chiamare il terapista prima di prenotare
Leggi di più26/10/2023
24 recensioni
attenzione nelle necessità, chiarezza nelle spiegazioni richieste
Arianna Mossotti
Grazie mille Daniela
Sono molto soddisfatta della mia dottoressa. Molto paziente e professionale .Ho avuto parecchi benefici con solo tre sedute e la consiglierei assolutamente ad amici e conoscenti.
Arianna Mossotti
Grazie mille Cristina
Molto brava, gentile e disponibile
Trattamento curato e attento
Arianna Mossotti
Grazie per la fiducia Valentina
Arianna è precisa, puntuale, professionale e sa mettere il paziente a proprio agio. Lo studio è molto confortevole. Sono molto soddisfatta del primo trattamento e non vedo l'ora di tornare per il prossimo.
Arianna Mossotti
Grazie per la fiducia
Persona molto piacevole, sin dalla prima seduta mi ha effettuato un ottimo trattamento che ha già dato risultati. Consigliata!
Arianna Mossotti
Grazie della fiducia
Ottimo trattamento
Ascolto gentilezza e professionalità
Arianna Mossotti
Grazie mille Donatella
Trattamento perfetto! Arianna è stata super gentile nell’accogliermi e farmi sentire subito a mio agio. Consigliatissimo!
Arianna Mossotti
Grazie per la fiducia Salvatore.
Perfettamente in linea con le aspettative, brava cortese ed efficace nel trattamento.
Arianna Mossotti
Grazie per la fiducia.
Arianna è empatica, simpatica, disponibile, attenta e molto gioiosa! Complimenti!
Arianna Mossotti
Grazie per la fiducia Amelia
Arianna è unica! È empatica, gentile e professionale ma cosa più importante ti aiuta a migliorare le tue problematiche in poco tempo!!! Super Consigliata
Arianna Mossotti
Grazie mille Ilaria
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho un dolore acuto da qualche giorno sulla schiena in basso a sinistra che si irradia sul fianco, sul gluteo e gamba solo quando faccio determinati movimenti in posizione sdraiata ferma nn sento nulla
Buongiorno, potrebbe trattarsi di sciatalgia, ma sarebbe opportuno un consulto con il suo medico di base e in seguito effettuare delle valutazioni accurate per ricercare la possibile causa del dolore.
Faccio l’autista da 32 anni . Ho fatto rx della colonna lombosacrale che ha evidenziato appuntamenti artrosici margino somatici.( non ho avuto traumi) Che significa? Come potrei comportarmi? grazie
Buongiorno, l'artrosi è un processo degenerativo articolare che normalmente si presenta con l'avanzare dell'età, è possibile che sia dovuta a sovraccarico ed usura per il suo lavoro. Le consiglio di rivolgersi ad un osteopata per una valutazione accurata e farsi consigliare qualche attività fisica da svolgere. Cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.